Renè Caovilla celebra il Festival del Cinema di Venezia

Lo scorso giovedì mi stavo innamorando di ogni angolo della splendida città lagunare quando mi sono imbattuta, non troppo per caso, nella boutique Renè Caovilla, distante pochi passi dalla suggestiva Piazza San Marco.

Nella vetrina più grande, luminosa e sfarzosa, brillavano le creazioni gioiello della collezione F/W 2011/2012, mentre in quella piccola a catalizzare l’attenzione dei passanti era un unico sandalo, quello creato per celebrare la 68° edizione del Festival del Cinema di Venezia:

caovilla festival di venezia 2011

La fascia anteriore è realizzata in morbida pelle nera effetto glitter, ma ancora una volta sono le decorazioni gioiello a dar voce ai sandali: gli strass che ornano il collo del piede, neri e argento,  riportano alla mente la pellicola cinematografica nella sua forma più classica, mentre la suola polvere di stelle illumina ogni passo.

renè caovilla festival di venezia venice 2011 red carpet heel sandalo

Un modello bellissimo, che ricorda il sandalo creato nel 2008 per lo stesso evento, purtroppo ho scattato le foto in pochi secondi, c’era la fila per immortalare tanta bellezza e non ho voluto esagerare, anche perché la boutique era ancora aperta 😉

6 thoughts on “Renè Caovilla celebra il Festival del Cinema di Venezia

  1. Non ci credo, anche tu hai fotografato una vetrina di Caovilla! XDD Io ci sono passata sabato scorso dopo la chiusura e ho fatto foto su foto! *_*
    Queste foto comunque ti sono venute benissimo, nonostante la ressa. Il sandalo in sé però mi dice poco e niente, era più bella la versione del 2008, secondo me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.