Lo scorso giovedì mi stavo innamorando di ogni angolo della splendida città lagunare quando mi sono imbattuta, non troppo per caso, nella boutique Renè Caovilla, distante pochi passi dalla suggestiva Piazza San Marco.
Nella vetrina più grande, luminosa e sfarzosa, brillavano le creazioni gioiello della collezione F/W 2011/2012, mentre in quella piccola a catalizzare l’attenzione dei passanti era un unico sandalo, quello creato per celebrare la 68° edizione del Festival del Cinema di Venezia:
La fascia anteriore è realizzata in morbida pelle nera effetto glitter, ma ancora una volta sono le decorazioni gioiello a dar voce ai sandali: gli strass che ornano il collo del piede, neri e argento, riportano alla mente la pellicola cinematografica nella sua forma più classica, mentre la suola polvere di stelle illumina ogni passo.
Un modello bellissimo, che ricorda il sandalo creato nel 2008 per lo stesso evento, purtroppo ho scattato le foto in pochi secondi, c’era la fila per immortalare tanta bellezza e non ho voluto esagerare, anche perché la boutique era ancora aperta 😉
Come ti sei trovata? Sei già passata dal piemonte ç_ç?? Uffi!
Bellissimo sandalo, amo questi modelli classici e intramontabili.
Baci
Momo
Sì sono tornata oggi dal mega tour Venezia-Roma-Torino, sono stata benissimo sia in Veneto che in Piemonte, tornerò (e non è una minaccia eheh!)!
Non ci credo, anche tu hai fotografato una vetrina di Caovilla! XDD Io ci sono passata sabato scorso dopo la chiusura e ho fatto foto su foto! *_*
Queste foto comunque ti sono venute benissimo, nonostante la ressa. Il sandalo in sé però mi dice poco e niente, era più bella la versione del 2008, secondo me.
Le foto che ho scattato negli anni alle vetrine Caovilla sono finite ovunque, anche su google immgini 😉
Sandali carini, ma come dice Chris niente di che 🙂
Che bella esperienza! A me la versione 2008 non diceva niente invece questa mi piace tantissimo! Questa è arte!