Manolo Blahnik e gli stivali estivi

Era da qualche tempo che Manolo non ci stupiva con un paio di scarpe degne del suo nome, eccentriche e d’impatto, ma nella collezione S/S 2012 ho notato un paio di stivali che sicuramente sarà oggetto di attenzione:

La moda degli stivali indossati anche nelle stagioni calde non mi attrae per niente, ma questa versione traforata, che scopre la pelle grazie a tagli sapienti a forma di fiore, è un sogno! Il tacco è bellissimo, ma ancor più sensuale è la forma del gambale che abbraccia il polpaccio mettendone in evidenza le curve: è amore! Certamente non si tratta di uno stivale facile da abbinare, ma a noi non piace vincere facile, vero? 😉

11 thoughts on “Manolo Blahnik e gli stivali estivi

  1. Estate, autunno primavera o inverno con le calze a contrasto?? LI VOGLIO!
    Io detesto gli stivali in estate, epure continuo a vederne..secondo me è una scappatoia per la ceretta…un po’ come il collant 120 den.
    Aborro entrambi ahahahah! XD

    Kisses
    Momo

  2. Belli, mi ricordano un paio di Giuseppe Zanotti che ho visto in vendita su ebay, se vuoi ti mando la foto…
    Comunque solo così potrei tollerare gli stivali d’estate, il più traforati possibile, altrimenti resta per me inconcepibile indossarli con un caldo simile, eppure anch’io vedo tante ragazze che passeggiano indossando vestiti super corti e… tronchetti! °_°

  3. Al lavoro devo portare le scarpe chiuse, sono solo 4 ore al giorno, ma mi uccidono, e ho anche l’aria condizionata, forse siamo strane noi ma io non potrei mai indossare tronchetti e stivali con questo caldo!

  4. Questi sono bellissimi *.* mi accodo a voi, non capisco come si possano mettere degli stivali chiusi d’estate – e ho visto taaaante ragazze con su gli hector.. mah

  5. Ne stavo parlando proprio prima con mia sorella, tutte ste ragazze con gli “indianini” ai piedi con 35° all’ombra, ma come si fa? Io metterei i sandali anche d’inverno se non fossi freddolosa da fare pietà!

  6. Gli stivali estivi proprio non li concepisco e non li metterei mai e poi mai perchè più i miei piedi sono nudi e meglio stò … ma questi hanno qualcosa che mi hanno fatto ricredere … la sensualità della forma, la classe del disegno, il tacco intrigante … Shoe per te sarebbero perfetti!!!!

  7. Che carini che sono! Però non so se li porterei mai…non so, mi sentirei ridicola! Quoto tutte quelle che non vogliono gli stivali in estate…respirate piedini, respirate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.