Louboutin presenta Lisse, i tronchetti per l'inverno 2011/2012

Stivali traforati o spuntati in estate, sandali gioiello nudi in inverno, nella moda non esistono più le mezze stagioni, e forse non sono mai esistite; è per questo che quando uno stilista propone delle calzature in linea con la stagione molti rimangono stupiti: è successo anche a me quando mi sono imbattuta negli ankle boots Lisse, firmati Louboutin:

Questi tronchetti sono realizzati in morbida suede nera, la punta  a mandorla li rende versatili e chic, molto particolare il taglio che scopre parte della caviglia esterna: sarebbe un peccato coprire questo dettaglio con i pantaloni, meglio un abitino corto dal gusto rock, tanto a slanciare la gamba ci pensa il tacco, sottile e altissimo, privo di platform.

7 thoughts on “Louboutin presenta Lisse, i tronchetti per l'inverno 2011/2012

  1. Sono adorabili e dal design eterno. Bellissime!
    Le vedrei benissimo anche con un abbigliamento business in versione invernale *_* Pencil skirt importante e camicia vaporosa con giacchina.

    Adoro!!

    Momo

  2. Tra l’altro non costano neanche tanto, considerando che si tratta di Louboutin, circa 800 dollari: non dico che sono pochi ma mi aspettavo molto molto peggio!

  3. molto belli, puliti ed eleganti nel design, non cè altro da dire…

    (adesso Fashion cat tu ti arrabbi perchè non passo mai dal tuo blog…vero?)

    p.s. ho scritto un nuovo articoletto fetish sul mio blog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.