Louboutin Estate 2020: i 3 modelli davvero spettacolari!

Le immagini della collezione Louboutin estate 2020 circolano da mesi, come sempre si tratta di una serie infinita di proposte, spesso declinate in tonalità e fantasie diverse.

Tra modelli classici, novità interessanti e scarpe oggettivamente bruttine c’è da perdersi, quindi per semplificarti la vita ho deciso di mostrarti solo 3 silhouette, le più particolari e divertenti, quelle che ti faranno sospirare e sognare.

Per tutto il resto c’è il sito ufficiale del brand, che funziona anche da e-commerce per l’Italia.

La collezione primavera estate 2020 Louboutin ha come protagoniste due tonalità molto care al brand, l’Elixir blue, un blu elettrico vivace e pieno, ed il fuxia; accanto a questi slanci di colore non mancano i classici neutri, i metallici e alcune fantasie di ispirazione futurista.

Gli inserti in PVC sono ancora presenti su diversi sandali, ma su decollete e lace up sono stati sostituiti dal tessuto mesh, che crea un effetto trasparente sulla pelle senza soffocarla: scongiurato quindi l’effetto condensa, spero che altri brand seguano la strada di Monsieur Louboutin perché la plastica sui piedi è tutto tranne che chic.

Louboutin estate 2020: prezzi e foto di 3 modelli da sogno

Il primo sandalo che ti propongo è Levitalo, costa $895 e al momento è disponibile in pre order nel sito americano.

louboutin estate 2020

 

In questo caso possiamo notare l’uso intelligente del PVC, usato per i due listini che sostengono il cinturino alla caviglia: l’effetto nudo alleggerisce il tallone e si abbina al nuovo tacco Louboutin, realizzato con un inserto in plexi trasparente.

Leggero e arioso, questo sandalo è disponibile in vernice nera e in questa stampa futurista su vernice color perla. E’ bellissimo, divertente e grazie alla stabilità del tacco 10, risulta senza dubbio molto portabile.

La fibbia rettangolare si bilancia alla perfezione al tacco scultura, rendendo le forme nette ma delicate.

L’unico problema di questo sandalo sono sempre loro, i listini in PCV, materiale che con il caldo rischia di tagliare la pelle sottoposta ad un continuo sfregamento: sappiamo che la comodità non è esattamente il primo obiettivo di Louboutin, ma siccome è il mio quando compro delle scarpe, mi limiterò ad ammirare Levitalo a distanza di sicurezza!

 

Un altro sandalo splendido è il Planetava, credo che presto lo vedremo sul red carpet degli Oscar!

 

sandali louboutin 2020

 

Questo modello, elegante e adatto agli eventi più formali, è realizzato in camoscio nero e ha una silhouette piuttosto classica; a renderlo speciale la cavigliera dorata, ispirata ai cristalli.

Questa serie di borchie multisfaccettate è presente anche su dei sabot con tacco di 8 cm, ed è una soluzione insolita per rendere speciale un sandalo senza cedere alla pioggia di strass tipica dei brand di lusso.

Lo stesso modello è disponibile anche in pelle specchiata argento, e costa 645 Euro; la versione a sabot invece si chiama Planet Choc, è già in vendita in camoscio blu Elixir, fuxia e nero e ha lo stesso prezzo del sandalo.

sabot louboutin

L’ultima proposta è la decollete Galativi, che grazie alla sua silhouette sensuale e femminile risulta meno inflazionata del modello So Kate.

E anche più portabile!

decollete louboutin 2020

 

Realizzata in camoscio e inserto in mesh, questa scarpa può essere sbarazzina e ultra chic a seconda del colore scelto e degli abbinamenti.

In questo momento è disponibile in camoscio nero, fuxia, blu elettrico e tortora: queste ultime due varianti sono in vendita in esclusiva online (645 Euro).

La collezione Louboutin 2020 si arricchirà presto di nuovi modelli, e lo stesso vale anche per quella del mio brand di scarpe artigianali, Moda Essenziale: so che sembra presto per dirlo, ma la primavera sta arrivando!

4 thoughts on “Louboutin Estate 2020: i 3 modelli davvero spettacolari!

  1. Belle le ultime, l’effetto trasparenza dell’inserto in mesh lo trovo molto più elegante rispetto alla plastica trasparente di altri modelli di décolleté (non ricordo se proposti da Louboutin o da altri stilisti). Le penultime non mi convincono, apprezzerei di più una versione slingback anzichè sabot.

  2. Lo so che non vuoi che te lo si dica e non è questo lo scopo del blog ma hai delle gambe bellissime e altrettanto i piedi… perche’ non fare felici ogni tanto i tuoi ammiratori con qualche foto innocente che le(li) faccia vedere? Scusami per la richiesta e grazie lo stesso anche se non lo farai.

    1. Ti ringrazio per aver rispettato la mia richiesta di NON ricevere questi commenti, dice molto sul rispetto generale che hai delle donne e dei loro no. Detto questo, come ormai da tradizione, ti rimando a Porn Hub.

    2. Ci sono innumerevoli blog specializzati in piedi e gambe, magari gestiti da blogger ben disposte a fare foto su richiesta, qui si parla di scarpe e non ha senso chiedere a Sara di andare fuori tema. I suoi veri ammiratori sono felici di ammirare le sue scarpe nel contesto di un outfit completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.