Little Black Heels

Nell’armadio di noi donne non possono mancare, per nessuna ragione al mondo, almeno tre capi neri: pantaloni, abitino, e sandali. Vi sembrerà strano ma nella mia infinita collezione mancava un sandalo nero semplice, senza strass, fiorellini, o decorazioni varie.

Così l’altro giorno, complice il caldo e una ritrovata voglia di shopping, acuita da una quattro giorni a casa causa malattia, sono andata nei soliti posti in cerca di qualcosa di interessante.

Ho trovato questi sandali slingback poco prima di gettare la spugna, ad un prezzo irrisorio davvero: tacco alto svettante in maglia d’argento (mi mancava), pochi listini essenziali e tessuto lucido ma non eccessivamente brillante, perfetto anche di giorno.

Sandali neri
Sandali neri
Sandali
Sandali
Dettaglio del tacco
Dettaglio del tacco

C’erano anche in rosso, ma i listini erano di due tonalità diverse e il tacco laminato non mi piaceva su quel modello: peccato, altrimenti me ne sarei portata via un altro paio!

Prossimamente posterò gli acquisti di Gea e Giada, stay tuned 🙂

7 thoughts on “Little Black Heels

  1. Scusami tanto se ti ho riposto in ritardo ma vedo che hai già fatto tutto!!
    Mi ero dimenticata di avere la posta anche su gmail….
    Comunque ti linko al mio blog!!!
    E le scarpe mi piacicono!

  2. @Bec: pregevoli anche se semplicissimi, ne avevo un paio simile che sta per fare una brutta fine credo, così ho preso questi in sostituzione!!

    @Selvaggia: stai tranquilla! Quando decido una cosa parto in quarta e alla fine ho aperto tutto da sola al volo 🙂

  3. Ciao,
    i sandali sono veramente interessanti, specialmente perchè non appena visti posteriormente ti danno questo raggio di luce dei tacchi…ottima scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.