L'inverno romantico di Asos.com

Asos è sempre una miniera di interessanti proposte, alla moda e quasi sempre accessibili; negli anni ho comprato diversi articoli e sono sempre rimasta molto soddisfatta, sia dalle scarpe che dall’abbigliamento. Al momento la tentazione ha questa forma:

Non sono un’amante degli ankle boots, o meglio, mi piacciono ma difficilmente li indosserei, eppure questo modello tra il romantico e il gotico mi ha rapita: merito del pizzo, delle fasce in satin effetto bondage o dell’apertura anteriore? Il tacco sembra piuttosto comodo, misura circa 10 cm, il platform interno fa il suo dovere alleggerendo l’inclinazione del piede. Ma il meglio deve ancora venire, avete notato la suola?

La stampa pizzo ricorda i  modelli Paciotti, per fortuna il motivo è diverso e la suola non è rossa! Un dettaglio sicuramente difficile da trovare sulle scarpe low cost, ma qui si parlava di tentazioni, non di scarpe qualsiasi! In vendita su Asos, il modello Tallulah costa circa 65 euro.

9 thoughts on “L'inverno romantico di Asos.com

  1. Bellissime… Adoro il pizzo sulle scarpe, se non sfocia nel volgare, e queste sono davvero belle… La suola è una chicca, batte quella di paciotti 10 a 1! :-p

  2. @Manu: per le scarpe io ho sempre preso il numero 5, ossia il 38 e non ho mai avuto problemi, l’unica scarpa che calza strano è una peep toe che in inverno mi si sfila quando cammino, le altre sono tutte giuste!

  3. Asos prima o poi mi porterà alla rovina 😀 Questi stivaletti spuntati sono molto carini, gli elementi per tirare fuori qualcosa di trash c’erano ma se la sono cavata molto bene 🙂

    @Manu: io porto il 36 e con il 3 mi trovo bene per le scarpe basse e i sandali, per gli stivaletti e le scarpe chiuse col tacco alto prendo il 4 invece.

  4. Eheh effettivamente voi potete giocare poco sia con le scarpe che con la moda in generale, il rischio di sembrare ridicoli è sempre in agguato… l’ho sempre detto che essere donne è più divertente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.