Anche Versace rilancia le scarpe a punta nella collezione Resort 2012

Le fan delle decolletè a punta sono avvisate: rispolverate le vostre amate scarpe, perché la moda le chiama a gran voce! Alcune maison hanno continuato a produrle nonostante l’inversione di marca verso modelli meno aggressivi, ma da questo inverno la scarpa da donna torna alla sua forma più pura: punta corta, affilata e scollatissima, e tacco stratosferico. Mi piace molto questo modello in pizzo nero di Versace Resort 2012:

L’effetto vedo non vedo del merletto è molto sensuale e sempre molto amato dalle fashion victim, soprattutto su una scarpa con la tomaia scollata che lascia intravedere l’attaccatura delle dita; ben calibrato anche il tacco a stiletto in metallo cromato, non stona e dà carattere a queste decolletè super femminili.La totale assenza di platform enfatizza le forme sinuose di una scarpa eterna e senza tempo. Vi piacciono? A me… moltissimo!

7 thoughts on “Anche Versace rilancia le scarpe a punta nella collezione Resort 2012

  1. Quelle Versace sono da infarto! Ultimamente ne ho viste parecchie di scarpe a punta, e urlo: evviva! Le amo! Ho imparato ad amarle grazie a tuo blog, che mi ha fatto diventare una shoelover più “pura” *_*

    Grazie!!

  2. ma sono bellissime, anche per me che non amo particolarmente le punte!o meglio, non amo le vecchie punte, queste che stanno riproponendo invece si!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.