L'estate 2012 di Giuseppe Zanotti a tutto colore

Anche oggi voglio pensare alla prossima estate, prometto che da domani mi occuperò di calzature più consone alla stagione attuale, ma cercate di capirmi, non è facile resistere davanti ad immagini come questa:

zanotti estate 2012

Il verde acqua è uno dei miei colori preferiti per l’estate, e quel tacco a spillo così alto mi ha conquistata! Interessante anche il contrasto tra la pesantezza della tomaia, decorata con un maxi fiocco tono su tono e dotata di un platform notevole, e il tallone, caratterizzato dal tacco infinito e da un sottile giro di listini che si chiude con delicatezza sulla caviglia.

Nella pagina Facebook di Giuseppe Zanotti una shoeaddicted straniera ha ironicamente definito questi sandali “weapons of mass distruction”, “armi di distruzione di massa”, non posso che essere d’accordo. Quale star li indosserà per prima? Io punto tutto su Lady Gaga, una delle poche donne abituate a certe altezze da trampoliere.

14 thoughts on “L'estate 2012 di Giuseppe Zanotti a tutto colore

  1. Innanzitutto, quei sandali sono da urlo, anche se trovo il plateau troppo alto per i miei gusti, ma questo è un colore che venero anch’io e se poi è abbinato alla pelle scamosciata, è la fine, passo sopra a qualsiasi cosa. *ç*
    Secondo, ho messo il tuo nuovo blog fra i seguiti. *____*

  2. …ma qui ci vuole il brevetto di volo !!!
    Si, perfette per Mrs. Lady Gaga 😉

    Il plateau è decisamente importante e di conseguenza il tacco è vertiginoso
    ma più le guardo e più mi piacciono con quel maxi fiocco e quel colore verde acqua !

    Hai mai portato un modello del genere ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.