Le scarpe dell'anno

Fine dell’anno, tempo di bilanci! Siccome non ho alcuna intenzione di tediarvi con classifiche personali anche un pò noiose vi chiedo di partecipare al sondaggio per eleggere le scarpe dell’anno.

Votare è semplicissimo, come negli altri sondaggi basterà cliccare sulla casella preferita, la parte difficile è scegliere un’unica risposta.

Vediamo subito le foto, tra pochi giorni stileremo la classifica e tra i votanti (vi chiedo quindi di commentare, magari scrivendo un tranquillo messaggio di auguri) verrà eletto il vincitore, che magari riceverà un premio dalla sottoscritta, chissà… 😉

Pronti? Mi raccomando, pensate bene prima di votare!

Manolo Blahink-Something Blue, anche note come le scarpe di “Sex and the city”: splendide decolletè in raso blu con fibbia gioiello e tacco altissimo (in realtà ne esistono due varianti, qui vedete quella più bassa):

 

Sandali gioiello firmati Missoni: mi sono innamorata del tacco mesi fa, e credo di esserlo ancora, mi fa impazzire!

Altro paio di sandali, questa volta firmati Louboutin: si tratta del modelli Bridget, indossato, tra le altre, da Scarlett Johansson

 

Che dire dei super inflazionati Spicy firmati Louis Vuitton? Puro stile tribale declinato dell’era del tacco altissimo:

Sandali gioiello in pitone, firmati, ovviamente, Renè Caovilla:

 Modello più aggressivo, questo di Alexander McQueen:

Concludiamo con i vecchi e cari Tribute Heels, di YSL:

 

Spero di non aver dimenticato niente, sono un pò fusa in questo periodo! A voi la parola, vi ricordo che domani su Zoomagazine  potrete leggere un piccolo racconto sulla mia ultima avventura da Caovilla.

PS: se volete vincere il premio dovete, dopo aver votato, scrivere un commento in questo post, altrimenti non sarà possibile partecipare all’estrazione!

[polldaddy poll=2439179]

17 thoughts on “Le scarpe dell'anno

  1. E’ la prima volta che passo nel tuo blog(grazie per il commento!!) e già lo amo!!AMO le scarpe,forse anche tu?:) e qui per me è il paradiso!!Sono contenta con il servizio su tg2,immagino la tua felicità!!Tanti auguri per 2010.Bacini

  2. Indubbiamente i Something blue, probabilmente rimarranno per sempre il simbolo della storia travagliata tra Carrie e Big 😉

  3. ……. io ho votato gli ankle boots… lo scorso anno non pensavo mi piacessero…. invece vedendoli sulle ragazze mi hanno colpito

  4. Louboutin, per me la scelta è stata senza titubanze!

    E’ stato un piacere essere stata accompagnata dalle tue pagine lungo questo anno in cui ho scoperto il tuo splendido tempio.
    Speriamo di ricominciare altrettanto bene, un abbraccio ed un augurio. Fleur.

  5. Mi sa che quel servizio di cui parlavi è appena andato in onda su Rai 2… io mi son messa a saltare come una pazza davanti alla tv! eri tu per forza… c’era pure il sig. Antonio (che fra parentesi è proprio un bell’uomo…me lo immaginavo diverso…).
    Beh complimenti!!!
    un abbraccio e buon anno!

  6. Io ho votato le Louboutin, adoro quel modello, e mi piace il dettaglio del ricamo a vista sul piede.Cmq ti auguro uno straordinario 2010, magari circondata da tante scarpette nuove!
    baci :-*

  7. Ho appena visto il filmato su tg2 costume e società!!
    tesoro ma ti hanno mortificato!! Avrei sfruttato meglio le tue capacita’ di modella!
    Comunque immagino l’emozione….

  8. è la prima volta che passo sul tuo blog ma non ho potuto fare a meno di votare anch’io per questa simpatica classifica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.