Con un leggero ritardo oggi vi presento ufficialmente la scarpa dell’anno 2009; ho l’impressione che i fan di Sex And The City siano più di quanti lo ammettano liberamente perchè a trionfare sono state proprio le Something Blue di Mister Manolo, disegnate per il film, emblema dell’amore che una donna può provare per un paio di tacchi alti. E per un uomo, anche, scusate.
Tra pochi mesi uscirà il sequel del film, come abbiamo già visto Louboutin si è ritagliato uno spazio notevole nel guardaroba scelto da Pat Field, ma sapete che anche qualcun altro vestirà i piedi di una delle Fab4?
Vi ricordo che avete tempo fino a martedì per lasciare un commento in uno degli ultimi due post, per rischiare di vincere un premio scelto dalla sottoscritta: dovete partecipare! 🙂
PS: qui, cercando la puntata del 31/12/09, potete vedere le famose immagini del servizio girato nella boutique Caovilla; alcuni di voi hanno già espresso commenti nei post precedenti, quello che posso dirvi è che mi aspettavo qualcosa di diverso (non per il mio ruolo, che era ed è marginale, ci mancherebbe!), ma che per fortuna avrò sempre il ricordo di quella giornata vissuta sulla mia pelle a farmi compagnia.
beh, non potevano non essere loro le vincitrici!ihih!!!
che bello, sei protagonista di un servizio!lo vado a vedere subito!
ancora auguri di uno splendido anno mia cara, e scusami che non riesco mai a passare!
bacio
Quante belle scarpette che hai indossato <3 ! Baciotti.
Grazie ragazze, baci anche a voi, ancora auguri! 🙂
Avrei votato anch’io quelle. Un mito.
Baci e buon anno!
Io ho votato sollo oggi. Non me ne piaceva nessuna sinceramente, erano tutte esageratamente eccessive (tranne le manolo, ma hanno el punte e non si usano dagli anni ’90… una volta ti dissi già, anzi, molte volte ti dissi quanto le punte non mi garbano) ed ho votato per le McQueen.
Mi dispiace molto per ciò che è successo al tuo sito, la gente fa schifo ed è pazza.
E tanti auguri con molto ritardo ♥