Le decolletè Cachet di Sergio Rossi in un'inedita veste

Il modello Cachet è da qualche tempo uno dei preferiti di molte shoeaholic di tutto il mondo, il motivo è semplice: il tacco ha una forma sublime e grazie al plateau è anche sopportabile per più di un’ora. Sia chiaro, se io avessi queste scarpe le indosserei per ben più di un’ora, platform o non platform, ma non sono io a dominare i gusti (e i dolori) delle donne di tutto il mondo. Da oggi queste open toe sono disponibili in due nuove versioni preziose e in edizione limitata, poteva essere altrimenti? Il materiale scelto è la pelle di coccodrillo, uno dei pellami più costosi al mondo, colorato in argento opaco oppure in oro, opulento e sfacciato.

sergio rossi cachet limited edition edizione limitata silver argento

Purtroppo al momento è disponibile solo l’immagine che vedete qui sopra, della versione silver: come vi sembra? Se Cenerentola fosse nata oggi probabilmente avrebbe scelto queste scarpe per il ballo, sono certa che la maison sarebbe stata lieta di realizzarle per lei! Eh già, queste scarpe non sono solo un’edizione limitata, ma vengono realizzate su richiesta: non è vero lusso questo?

8 thoughts on “Le decolletè Cachet di Sergio Rossi in un'inedita veste

  1. Indubbiamente è una bella scarpa, ma anch’io preferirei in questo caso meno plateau oppure un plateau più nascosto, infatti le Tribtoo mi piacciono! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.