Il modello Cachet è da qualche tempo uno dei preferiti di molte shoeaholic di tutto il mondo, il motivo è semplice: il tacco ha una forma sublime e grazie al plateau è anche sopportabile per più di un’ora. Sia chiaro, se io avessi queste scarpe le indosserei per ben più di un’ora, platform o non platform, ma non sono io a dominare i gusti (e i dolori) delle donne di tutto il mondo. Da oggi queste open toe sono disponibili in due nuove versioni preziose e in edizione limitata, poteva essere altrimenti? Il materiale scelto è la pelle di coccodrillo, uno dei pellami più costosi al mondo, colorato in argento opaco oppure in oro, opulento e sfacciato.
Purtroppo al momento è disponibile solo l’immagine che vedete qui sopra, della versione silver: come vi sembra? Se Cenerentola fosse nata oggi probabilmente avrebbe scelto queste scarpe per il ballo, sono certa che la maison sarebbe stata lieta di realizzarle per lei! Eh già, queste scarpe non sono solo un’edizione limitata, ma vengono realizzate su richiesta: non è vero lusso questo?
Veramente belle!
;S le amerei con meno platform, anche solo un cm in meno. Per me ne va della struttura generale..
(belle però!)
Momo
Esatto Momo: sono della stessa idea! la forma non è niente male, e il tacco è da perderci la testa, ma quel platform così alto rovina tutto!
e’ molto alto ma mi disturba molto meno del platform interno delle Trib Too! Da indossate rendono tantissimo, vorrei tanto provarle, per adesso accontentiamoci di Emma Roberts:
http://coolspotters.com/actresses/emma-roberts/and/shoes/sergio-rossi-cachet-leather-peep-toe-pumps/media/1430583#medium-1430583
oddio ma quella ragazza ha caviglie inesistenti O.O
E’ per quello che il plateau si nota meno ahaha
Indubbiamente è una bella scarpa, ma anch’io preferirei in questo caso meno plateau oppure un plateau più nascosto, infatti le Tribtoo mi piacciono! 🙂
Mi sembrano un po’ troppe!