La Settimana della Moda HSE24: le sfilate a casa vostra

Settimana della Moda HSE24 || Con l’inizio delle scuole scende il sipario sulle vacanze estive ma prende il via uno dei periodi più dinamici e stimolanti per gli appassionati di fashion: le sfilate in giro per il mondo, le immagini delle tendenze di stagione, il primo shopping autunnale, tutti momenti piacevoli soprattutto per chi può gustarli direttamente dal proprio divano.

Intendiamoci, partecipare attivamente a sfilate e press day è bellissimo, ma a volte rimpiango quei pomeriggi casalinghi in cui tra un tè caldo e una rivista mi immergevo nell’atmosfera in totale relax. E’ quello che potrete fare voi da oggi fino a sabato 19 Settembre, sintonizzandovi sul canale 37 del digitale terrestre, 870 su Sky: inizia oggi infatti la Settimana della Moda HSE24, una maratona di cinque giorni dedicata alle proposte di quindici brand diversi di abbigliamento e scarpe. Nel corso dell’evento verranno presentati anche tre marchi che entrano a far parte della squadra HSE24, tra cui anche Easywalk, specializzato in calzature comode e leggere, realizzate con un doppio sistema anti shock che supporta la camminata.

Da oggi a sabato ogni giorno alle 9:00 verrà anche presentato il trend del giorno, ispirato a quanto visto sulle passerelle internazionali, nel sito ufficiale trovate invece l’intero palinsesto di HSE24.

 

settimana della Moda HSE24

4 thoughts on “La Settimana della Moda HSE24: le sfilate a casa vostra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.