Giorni fa ho visto, quasi per caso, il film “Mia moglie per finta”, con Adam Sandler e Jennifer Aniston, attrice spesso presente nei miei post e sono rimasta colpita da alcune scene di shopping degne di “Pretty Woman”; uno degli outfit successivi a quelle scene vede Jennifer fasciata in un tubino nero stretto in vita da una cinta alta, abbinato ad un paio di occhiali da sole da diva e a dei sandali molto provocanti:
Si tratta di un modello con doppio cinturino alla caviglia, con lacci a vista sul tallone, effetto corsetto firmato, Tabitha Simmons; il tacco altissimo e i tagli sui lati li rendono irresistibili ai miei occhi. Sono disponibili in diverse varianti di colore, al momento la più richiesta è questa bicolore bianca e nera, out of stock anche nel sito ufficiale.
Bianche e nere son spettacolari!
Ps. nuovo post sul mio blog, mi sono innamorata <3
Ho visto e commentato, niente male ma non so se dal vivo sono belle come in foto, l’ultimo paio che avevo postato mi ha delusa così tanto!
Mah martedi penso di andare a fare un giro, vediamo se ci sono già in negozio 🙂
Davvero originali, mi piacciono! Speriamo in qualche proposta simile per noi comuni mortali, non conosco il prezzo delle originali, ma immagino non sia alla mia portata! 😉
Concordo pienamente sulla delusione che certe scarpe di Zara suscitano una volta che sia ha la possibilità di vederle nei negozi.. peccato perchè molte idee non sono male, ma se devo comprare delle scarpe del genere tanto vale che vado dai cinesini 🙂
Costano tantissimo, più di 800 dollari 🙁
Come immaginavo 🙁 rimango speranzosa di proposte economiche ispirate a questo modello!
P.s. Ho bisogno di un consiglio..ora ti mando una mail 🙂
Adoro il modello bicolor!
Stupendissime ^_^
Quali scarpe ti han delusa dal vivo? Le peep toe rosse?
Baci,
Momo
Sì Momo, sono massicce, rigide, niente di che davvero!
Che peccato ;( uffi!
In bianco non mi convincono molto, ma nere sono spettacolari!