E’ sempre bello scoprire che ci sono brand pronti ad ascoltare le incessanti richieste delle loro fan più sfegatate, come ha fatto Schutz, colosso brasiliano che produce scarpe davvero ben fatte, che ha recentemente annunciato un grande ritorno sulle scene, quello di uno dei sandali più amati, questo:
Un modello che ricorda qualcosa di già visto in casa Louboutin, prima che i platform da strip club prendessero il sopravvento; un sandalo malizioso ma chic, grazie alla tonalità nude che allenta la sensualità sfacciata dei lacci che risalgono la caviglia. Se l’estate non fosse soltanto un pallido ricordo ci farei un serio pensierino, o magari posso farmeli comprare in Brasile come primo pezzo della mia personalissima collezione Resort 2013, che ne dite?
Non è un modello che mi entusiasma, non su di me perlomeno, ma mi piace vederlo a piedi della modella per esempio…carino dai!
Non entusiasma nemmeno me, non amo (più) i lacci attorno alla caviglia, infilarlo dev’essere una seccatura (allarga le stringhe, stringi le stringhe…), senza considerare che se stringi troppo i lacci ti seghi la pelle. Ma vabbé, non vado più nemmeno matta per il sandalo gladiator di Gucci per cui una volta sbavavo, è tutto dire…
Qual era il sandalo Gucci?
Isso: http://www.shoebunny.com/images/gucci/gucci_ebony_platform_gladiator_sandals.jpg?d9c344
Ti starebbero benissimo!
FICHEEE!!!
Poi danno l’idea di essere davvero comode. Con tutto quell’allacciamento il piede non scappa e si dovrebbe riuscire a camminarci comodamente.
Io approvo!
🙂
..quindi prox viaggio: brasil!!!
Non mi fanno impazzire, non amo troppi lacci alla caviglia, ma… quanto mi manca l’estate!!! Sono troppo triste!
A me piacciono molto invece l’ unica cosa è che devi avere un piede magro se no…
Molto belle, mi piacciono!! 😀
Belle belle belle, amo i sandali gladiatori/stringati da sempre *ç* bisogna però avere un determinato piede sennò l’effetto cotechino è in agguato ^^’
..se vai in brasile fammi un fischio che qualcosa te lo chiedo ;P
*_______* Io amo Schutz, hanno una pelle mooorbida!!
Questo modello è tanto carino, sarà dura trovarlo in saldo però 😛
Momo
Ahaha in effetti serve un piedino asciutto, tutto sommato forse è meglio metterli con il fresco per evitare effetto mortadella/cotechino! 🙂