In casa Schutz è tornato il sandalo con i lacci

E’ sempre bello scoprire che ci sono brand pronti ad ascoltare le incessanti richieste delle loro fan più sfegatate, come ha fatto Schutz, colosso brasiliano che produce scarpe davvero ben fatte, che ha recentemente annunciato un grande ritorno sulle scene, quello di uno dei sandali più amati, questo:

sandali alla schiava lacci

Un modello che ricorda qualcosa di già visto in casa Louboutin, prima che i platform da strip club prendessero il sopravvento; un sandalo malizioso ma chic, grazie alla tonalità nude che allenta la sensualità sfacciata dei lacci che risalgono la caviglia. Se l’estate non fosse soltanto un pallido ricordo ci farei un serio pensierino, o magari posso farmeli comprare in Brasile come primo pezzo della mia personalissima collezione Resort 2013, che ne dite?

 

12 thoughts on “In casa Schutz è tornato il sandalo con i lacci

  1. Non entusiasma nemmeno me, non amo (più) i lacci attorno alla caviglia, infilarlo dev’essere una seccatura (allarga le stringhe, stringi le stringhe…), senza considerare che se stringi troppo i lacci ti seghi la pelle. Ma vabbé, non vado più nemmeno matta per il sandalo gladiator di Gucci per cui una volta sbavavo, è tutto dire…

  2. FICHEEE!!!
    Poi danno l’idea di essere davvero comode. Con tutto quell’allacciamento il piede non scappa e si dovrebbe riuscire a camminarci comodamente.
    Io approvo!
    🙂

    ..quindi prox viaggio: brasil!!!

  3. Non mi fanno impazzire, non amo troppi lacci alla caviglia, ma… quanto mi manca l’estate!!! Sono troppo triste!

  4. Belle belle belle, amo i sandali gladiatori/stringati da sempre *ç* bisogna però avere un determinato piede sennò l’effetto cotechino è in agguato ^^’
    ..se vai in brasile fammi un fischio che qualcosa te lo chiedo ;P

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.