Ilary Blasi sceglie le scarpe di Aldo Shoes

Ilary Blasi è una delle poche showgirl italiane a indossare sempre scarpe degne di nota, di solito si affida a brand di lusso come Casadei e Giuseppe Zanotti Design, ma ieri sera per la conduzione del programma “Le Iene” ha scelto un paio di decolleté low cost firmate Aldo Shoes:

ilary blasi scarpe

ilary blasi scarpe 1 ottobre

Si tratta del modello Broletto, una decolleté in pelle nera che ricorda un sandalo gladiatior  a punta chiusa (89.90 Euro); secondo me Broletto è uno dei pochissimi modelli interessanti della nuova collezione di Aldo Shoes, non nascondo che mi intriga parecchio, credo che prossimamente andrò a provarlo per voi… e per me!

BROLETTO_62_rg

13 thoughts on “Ilary Blasi sceglie le scarpe di Aldo Shoes

  1. In un total black queste scarpe possono “fare il look”! La pelle com’è? A vederla mi fa un po’ effetto plastica…o no??

    1. Non lo so perché ancora non li ho provati, ma nel sito ufficiale parlano di pelle pelle! Se riesco ad andare a provarle in negozio vi faccio sapere!

  2. Le avevo notate, mi piacciono moltissimo!!! Devo dire in sincerità che su di lei mi aveva fatto un po’ effetto piedone…tipo 45 di numero…ma evidentemente ha proprio un piede non tanto da cenerentola!!! AhAhAh Baci Elisabetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.