Ilary Blasi è una delle poche showgirl italiane a indossare sempre scarpe degne di nota, di solito si affida a brand di lusso come Casadei e Giuseppe Zanotti Design, ma ieri sera per la conduzione del programma “Le Iene” ha scelto un paio di decolleté low cost firmate Aldo Shoes:
Si tratta del modello Broletto, una decolleté in pelle nera che ricorda un sandalo gladiatior a punta chiusa (89.90 Euro); secondo me Broletto è uno dei pochissimi modelli interessanti della nuova collezione di Aldo Shoes, non nascondo che mi intriga parecchio, credo che prossimamente andrò a provarlo per voi… e per me!
Appena mi capita l’occasione, vorrei andare a provarlo anch’io: mi intriga parecchio e sono curiosa di vedere come calza. *_*
Facciamolo capitare nella stessa giornata 😉
A tua disposizione! ^_^
Invece lo sai che a me non fanno impazzire, forse sono tutte quelle che fascette, che però in effetti fanno tutta la scarpa!
L’avevo vista e mi piace moltissimo!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
In un total black queste scarpe possono “fare il look”! La pelle com’è? A vederla mi fa un po’ effetto plastica…o no??
Non lo so perché ancora non li ho provati, ma nel sito ufficiale parlano di pelle pelle! Se riesco ad andare a provarle in negozio vi faccio sapere!
Le avevo notate, mi piacciono moltissimo!!! Devo dire in sincerità che su di lei mi aveva fatto un po’ effetto piedone…tipo 45 di numero…ma evidentemente ha proprio un piede non tanto da cenerentola!!! AhAhAh Baci Elisabetta
Ahahaha mi hai fatto morire! Spero che non facciano lo stesso effetto anche sul mio piedino 😛
Belle! mi piacciono molto! se fossero anche comode, con questo prezzo sarebbero perfette!
Con Aldo mi sono sempre trovata bene, vi farò sapere!!
Buona giornata sara!
mi è piaciuto il suo outfit di ieri sera e le scarpe erano splendide!
http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/shoponlineperbambini-negozioroma-negozioabbigliamentobambini/
grazie
Mari