Ilary Blasi a "Le Iene"

Pochi minuti fa ero online per una piccola ricerca quando mi è arrivata la mail di un mio lettore, rimasto folgorato dai sandali indossati dalla bellissima Ilary Blasi questa sera, nell’ultima puntata de “Le Iene”.

Ho avuto qualche piccola difficoltà nel reperire l’immagine dei sandali ma alla fine ce l’ho fatta:

Si tratta di un paio di sandali LeSilla con tacco altissimo e platform rivestiti in vitello scamosciato, con listini ricoperti di cristalli swarovsky multicolor. Sono più belli indossati, inutile dirlo, cliccando sul link in alto potete vederli protagonisti, insieme alla soubrette, di uno stacchetto molto simpatico.

Trovo davvero azzaccata la scelta di Ilary, che tra l’altro indossa sempre scarpe favolose con il giusto sprint, adatto ad una ragazza giovane e spiritosa. Promossa a pieni voti, carino anche l’abitino firmato Cavalli 🙂

11 thoughts on “Ilary Blasi a "Le Iene"

  1. Ma tutti questi elogi spoerticati per la splendida Ilary mica li farai solo perchè è la fortunata moglie der pupone eh?????

    Sandali bellissimi ed ho sbavato d’invidia anch’io ieri sera quando l’occhio mi è caduto su Ilary.

  2. ……stellamicia, conoscendo ormai i tuoi gusti e le tue debolezze, penso che tu abbia sbavato anche sul contenuto di quei sandali. La Ilary si lascia notare ed apprezzare anche senza orpelli calzaturieri, poi quando decide di indossare chicche del genere, bè allora “divento una…IEENAAA” 😉 (carina questa ehhh?)

  3. Ciao a tutti

    Eh beh, che dire della bellissima Ilary? Trovo che sia davvero una bella ragazza, con un buon gusto sia nella scelta dei vestiti che, appunto, delle scarpe (anche se non sono perfettamente sicuro che sia direttamente lei, a scegliere cosa indossare durante le registrazioni delle puntate).
    E poi che dire di quel vestito? La povera Ilary ha faticato non poco per contenere le “grazie”.
    Peccato solo per la regia, che in questa edizione non ha quasi mai fatto primi piani su piedi e scarpe…

    Saluti e buona giornata piovosa a tutte/i

  4. Se avessero chiamato il Doctor come regista …non sarebbero mancati i primi piani alle sue grazie podali! 😉
    Lo stesso avrebbe fatto il grande Quentin….ma lui è un regista particolare…..

  5. Doctor ma sei sicuro che in una vita precedente non ci siamo già conosciuti?

    Finora cmq mi è capitato di sbavare solo sul contenuto dei sandali della proprietaria di questo blog 😉

  6. ….avevo capito che eri tu, stellamicia è un vero peccato che non ci si sia conosciuti prima, al tempo in cui le sperimentazioni feticistiche erano molto ghiotte per un palato inesperto come il mio. Di estremità femminili ne ho assaggiate diverse, tutte gustose. Ora mi sono calmato e godo delle brelibate estremità della mia padrona. Non perderti d’animo troverai anche tu godimento per i tuoi sensi feticistici 😉 …………………………

  7. Doctor purtroppo finora ho trovato persone che di inesperto non avevano solo il palato ma non mi dò per vinta e spero di trovare anch’io il mio Doctor. Beata la tua padrona che deve essere donna di ottimi gusti oltre che fortunata per essere cresciuta insieme a te nella ricerca del piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.