Help!

Post a medio contenuto di SPOILER su Sex and the City 2

Ragioniamo insieme: dal lontano mese di Dicembre sono a conoscenza del fatto che nel secondo film SATC sarebbe apparso un paio di sandali Renè Caovilla rosa. Durante la prima visione del film (domani ci sarà la seconda, mamma-munita) sono stata attenta ad ogni particolare, tanto che quando mi sono alzata dalla poltrona mi sono sentita stanca morta, come se avessi fatto chissà cosa, ma ancora non so in quale scena siano presenti questi famosi sandali. Inutile dirvi che mi aspettavo di veder spuntare la scatola rossa durante i festeggiamenti per l’anniversario di matrimonio di Carrie e Big, ma a quanto pare quella simpatica canaglia non è poi così romantica 😛

Che si tratti dei sandali che si intravedono nella scena della merendina nel deserto? O di quelli che Carrie indossa quando è al telefono con Big? In entrambi i casi ho visto una scia luccicante rosa, niente di più, e cercando su internet ho solo scoperto che SJP avrebbe rubato (perchè ne ha bisogno? E vai con la pubblicità) sul set diversi abiti e accessori, tra cui un paio di stivali Renè Caovilla. STIVALI!?!?!? Sono confusa, e anche un pò frustrata, aiutatemi!

7 thoughts on “Help!

  1. Stivali..mah O.O se riesco a trovare qualche anima pia che mi riaccompagna a vederlo li cerco volentieri.. ma quindi si suppone li indossi carrie??

  2. Girovagavo in rete e ho trovato questo: ”[…] The actress also wanted a pair of knee-high metallic Rene Caovilla boots she dons in the film […]” (www.news.com.au)
    Ora… stivali al ginocchio???? dove cavolo erano????? O.O

  3. mmm..l’ho visto ieri (finalmente), ma stivali?? io non ricordo o_O

    p.s. attenzione SPOILER
    Samantha nella scena finale in cui fa sesso sulla macchina, ha un paio di sandali neri con particolare fuxia mi sembra. Sono bellissimi! sai di chi sono?

  4. samantha aveva gli stivali sul red carpet! ma ho controllato, non sono caovilla (se la fonte è attendibile!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.