Gwen Stefani in L.A.M.B.

Love, Angel, Music, Baby: L.A.M.B. ossia la linea di abbigliamento, accessori e profumi creata dalla cantante Gwen Stefani qualche anno fa, quando ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della musica.

Nella foto qui sotto, scattata di recente in California, Gwen indossa tutti pezzi delle sue collezioni, dalla t shirt semi trasparente ai boyfriend jeans tie&dye, passando per i sandali:

Un modello bicolore, con listini sottili che abbracciano le dita e si chiudono sulla caviglia, resa ancora più sottile dal tacco alto sottile, privo di plateau.

 

Anche in questo caso l’outfit scelto da Gwen è piuttosto “estremo”, ma i sandali sono davvero deliziosi; personalmente avrei preferito vederli abbinati  ad una mise più elegante, come questa, vista sulla passerella di L.A.M.B. S/S 2011:

 

Siete d’accordo? Tra l’altro in un attimo la stessa mise si può trasformare da estiva ad invernale, basta sostituire i sandali con un paio di stivali overthekee come i miei e aggiungere una giacchina attillata e una bella sciarpa tricot: il gioco è fatto!

6 thoughts on “Gwen Stefani in L.A.M.B.

  1. Eccomi quaaa 😀
    Ti dirò: ho puntato LAMB da tempo, già su Asos ho sbavato per diversi modelli..che ho trovato sempre molto slanciati, sexy e mai volgari: non c’è dubbio chi disegna queste scarpe ne sa parecchio.
    Però, ahimè, tranne il periodo dei saldi, restano con un prezzo “troppo abbondante”.
    LA qualità è sicuramente curata e alta, e un tacco così lo fanno davvero in pochi ormai.
    Desidero ç_ç

    Momo

  2. Ciao Shoe
    non sai che regalo mi hai fatto indicando questo link…

    belle foto delle varie fasi di come si fanno le scarpe..

    grazie shoe!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.