Giuseppe Zanotti Design

Ennesima giornata grigia, ennesimo tentativo di ravvivarla! Sarò ripetitiva, ma meno male che ci sono le immagini delle collezioni estive a tirarci su; anche oggi rimango in Italia, e vi propongo un sandalo coloratissimo firmato Zanotti, eccolo qui:

La forma a stivaletto di questi sandali richiama il taglio più visto sulle passerelle, pensate anche ai Jimmy Choo che ho preso recentemente da H&M: i tratta di sandali, ma le decorazioni coprono collo del piede e caviglia donandogli respiro grazie  a tagli e listini creati ad arte su una base “chiusa”. Nel caso di questi sandali in camoscio giallo limone, non solo troviamo una miriade di listini, ma essi sono anche tempestati di pietre coloratissime e cristalli.

La prima volta che li ho visti, in una gigantografia, sono rimasta sconvolta dalla loro essenza trash, ma ora iniziano a piacermi; immaginate di indossarli (o di vederli indossati!) con una mise semplice, un jeans e una giacchina avvitata stile Chanel: saranno la nota di colore del vostro look, adoro le scarpe particolari che accendono gli outfit più banali!

Ma quando arriva l’estate?!

10 thoughts on “Giuseppe Zanotti Design

  1. Anche la mia donna l’adora, hai un paio di sandali slingback, di Vicini che non riesce proprio a buttare nonostante siano di una collezione del secolo scorso!!
    ^__^

  2. Sapessi cosa ho dovuto fare per farle buttare delle decolletè nere in grosgrain col tacco a zeppa in plexiglass di Casadei che un ciabattino ingnorante le ha rovinato inchiodandole i sopratacchi e rovinandole il plexiglass, le è molto dispiaciuto perchè insieme alle scarpe le avevo regalato anche la pochette!
    ^___^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.