Giordano Torresi presenta XMas Gold

Ma perché non può essere Natale tutti i giorni? Saremmo sempre autorizzate ad indossare accessori glitterati e un po’ eccessivi, potremmo fare shopping senza dare spiegazioni con la scusa che si tratta di un regalo “per quella mia amica che vive in Papuasia e torna in Italia per le feste”, e avremmo tutti i giorni collezioni ghiotte da sognare.

L’ultima che mi è capitata sotto gli occhi è la XMas Gold firmata Giordano Torresi, si tratta di una mini collezione in edizione limitata composta da due modelli di scarpa, una decolletè e un sandalo, entrambi realizzati in camoscio rosso fuoco e decorati con borchie piatte dorate:

giordano torresi xmas gold 2012

Su entrambi i modelli è stato montato un tacco grosso molto alto, sul sandalo il plateau è altrettanto vistoso, mentre per la decolletè è stato scelto un rialzo interno meno evidente; la suola dorata rende tutto più magico ed esclusivo.

Come se ciò non bastasse nella collezione è previsto “Il Centimetro”, un braccialetto realizzato in pelle rossa e oro, in edizione limitata: malizioso e spiritoso, serve ovviamente a misura il tacco del vostro ultimo acquisto, geniale no?

12 thoughts on “Giordano Torresi presenta XMas Gold

  1. Il braccialetto sarà geniale, ma le scarpe sono inguardabili: non sono le borchie a decorare la suede, ma la suede a “decorare” le borchie, che orrore, come gli è saltato in mente di forare la pelle per ricoprire la tomaia di metallo (?) in modo da far emergere i bitorzoli? Un lavoro brutto e pure approssimativo, come è evidente dal tacco del sandalo, dove la pelle non aderisce nemmeno bene.
    Non le vorrei nemmeno regalate, pollice talmente in giù che tocca terra.

      1. Per questo avevo messo il punto interrogativo, non capivo bene, mi sono basata più che altro sui bitorzoli, ma in ogni caso che cambia? ç__ç

  2. Adoro il rosso come colore… adoro le borchie… mi piace il camoscio, non disdegno il tacco grosso e il plateau anche se mi ha stancato a volte ha senso.
    Miseria… tutte ste cose insieme però NOOOoooo!!!
    Le trovo terrificanti…

    I braccialetti invece li adoro, ne vorrei tanto uno…

  3. Mi piacciono tacco alto e grande, borchie e plateau, ma in questo caso l’unica cosa che mi piace è il braccialetto! Modelli brutti quasi quanto alcune “creazioni” di Zara dell’ ultima collezione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.