Le decolletè sono le mie scarpe preferite, adoro i sandali ma una scarpa chiusa, come un abito castigato con scollature discrete, può sedurre in modo molto più malizioso… ed efficace; lo sa bene anche Gianmarco Lorenzi, il re delle scarpe sensuali, sempre particolari, femminili e sfrontate, come questo modello della collezione A/I 2011/2012:
La punta affilata è ufficialmente tornata, qui è declinata in versione cap toe metallizzata, ornata, come anche il tallone, da un laccio effetto corsetto davvero molto sexy: sono certa che alcune di voi considereranno questo dettaglio al limite del trash, ma a me non dispiace, una scarpa cattivella ci vuole sempre nell’armadio di una shoe addicted che si rispetti 😉
La punta metallica l’aveva già proposta killah mi pare – non sono sicura del brand.. ma faceva un effetto ‘rapace’ poco carino! questa sembra più accettabile, anche se quell’allacciatura non fa per me 🙂
mmm, no… proprio no… le trovo boh… che dire? mi sembrano alcune scarpe da amanti del fetish e sembrano (ma sarà la foto?) cheap…
Ho detto una cavolata, mi riferivo a un paio di miss sixty 😀
bellissime le scarpe di Gianmarco Lorenzi…davvero uniche!
http://realestimes.blogspot.com/
Anche a me appena viste, hanno dato un’aria un pò “cheap”… Però confesso che mi piacciono. Bellissimo tacco, altezza e forma proporzionati, assenza di platform… Forse se fossero state in pelle nera opaca (e non in vernice) avrebbero avuto quel tocco un pò meno fetish….
Non mi sento di bocciarle 🙂
Edo
Bellissima la forma e i dettagli metallizzati, anche l’idea del laccio effetto corsetto mi è sempre piaciuta, ma in quasto caso sulla punta non mi piace, è troppo poco lo spazio a disposizione e il fiocchetto che ne viene fuori, almeno da questa foto, risulta disordinato, avrei lasciato ornato in questo modo solo il tallone!
E’ pelle lucida ma non mi sembra vernice, ha un aspetto più morbido, purtroppo la foto non rende molto!
mi piacciono, ma la punta non mi fa impazzire…
A me piacciono molto! Cattive al punto giusto 🙂 Scarpe così decise però bisogna saperle abbinare, il rischio di sembrare “eccessive” è dietro l’angolo!
Io di solito detesto l’effetto corsetto sulle scarpe, ma qua è perfetto e ben armonizzato nel contesto! Adoro!!
Momo