E così anche questo contest è giunto al termine, è nato per gioco ma credo che ricordare e condividere certe giornate storte c abbia fatto bene, siete d’accordo? Ringrazio tutti i partecipanti, ogni racconto mi ha fatto ridere e mi ha portato alla mente avventure simili vissute da me in prima persona o da amiche sofferenti, la passione per i tacchi alti non conosce limiti, nemmeno il dolore!
Mai come questa volta scegliere la vincitrice è stato difficile, ho davvero apprezzato ogni storia, ogni vostro ricordo legato ad un accessorio così femminile e letale come solo una bella scarpa può essere, ma ho dovuto scegliere solo una di voi, quindi congratulazioni a …. Veronica! Sottolineo che non ha vinto perché è nata il 5 Giugno come me, la sua storia mi ha davvero fatta ridere tantissimo. Ecco qui il suo intervento, per rileggere tutti gli altri racconti cliccate qui:
“Spagna, estate di qualche anno fa, vacanza con le amiche: un pomeriggio, mentre siamo in spiaggia, una delle amiche, allegramente appollaiata su uno scoglio, viene toccata da una medusa sul sedere… dopo esserci sadicamente godute qualche attimo di contorcimento di quella poveraccia abbarbicata sul suddetto scoglio, decidiamo di portarla nel centro di primo soccorso situato ovviamente da tutt’altra parte rispetto alla zona spartana e naturalistica dove eravamo noi… Partiamo, ma ad un’altra mia amica, famosa per essere “lamentosa”, si rompono accidentalmente le infradito durante la risalita per raggiungere il lungomare… ovviamente inizia il lamento “L’asfalto brucia, come farò, andate pure senza di me, morirò qui….”, al che decido di cederle i miei sandali e di stare scalza… così attraversiamo mezzo paese sotto il sole cocente (e nessun, dico nessun negozio aperto), dopo di che, con i piedi che gridavano pietà, ho dovuto cercare di spiegare al bagnino, nel mio ottimo spagnolo, cosa era successo alla mia amica, anche se forse oramai avevo più bisogno io di una cura per le ustioni di millemillesimo grado che avevo sui piedi… In quel momento avrei venduto mia madre, il mio moroso e anche qualche paio di scarpe (forse, mmmh non lo so, non bastano madre e moroso?) perchè un paio di ballerine scendessero dal cielo….. E, per inciso, l’amica a cui avevo prestato le scarpe si è quasi lamentata perchè i miei sandali le stavano un po’ grandi… Non posso rendervi partecipi della mia reazione… Questa è una delle tante occasioni in cui le scarpe (in questo caso le NON scarpe) mi hanno fatto rimpiagere il fatto di essermi alzata dal letto quella mattina!!!!”
Prossimamente spero che Veronica vorrà condividere con noi l’arrivo delle sue FootzyRolls, non vedo l’ora di scegliere il colore, intanto vi lascio con una foto delle mie, dorate, mi hanno salvato la vita più volte a Malta, tra rocce e pioggia caraibica a sorpresa:
Grazie mille!!!!! Che bello che bello!!! Non vedo l’ora di condividere con voi l’arrivo di quelle che credo diventeranno le mie nuove migliori amiche!! Grazie e augurissimi per ieri!!!!
Controlla la mail appena puoi!
Complimenti a Veronica! io tra un esame e l’altro mi ero proprio dimenticata del contest XD
Complimetissimi ^_^!! Sono curiosa di conoscerne il colore, ahah!
COMPLIMENTI a Veronica!!!
A me era piaciuto tantissimo anche il racconto di Marida e del suo colloquio…. ho riso un sacco!
E’ stato davvero bello questo contest! Complimenti per l’idea.
E….auguri per ieri cara Gemellina! ^____^
Grazie, auguri anche a te, in ritardissimo (ero in vacanza!)!
Auguri a te e alla vincitrice!!! Questo racconto ha fatto schiantare dal ridere anche me 🙂
Complimenti alla vincitrice (anche se io tifavo per Chris, come appena scritto su quel post)!
oooh, si intravede la vena che mi piace tanto!!