Skip to content Skip to footer

Fibbie e pelle metallizzata per le decolletè firmate Brian Atwood

La collezione B di Brian Atwood non smette mai di stupirmi, sembra che l’idea di fondo non sia creare scarpe da sogno a prezzi accessibili, ma dare vita a calzature da favola, adatte proprio alle principesse più famose e a chi, come noi, sognava il loro guardaroba, oltre che il principe azzurro. E’ il caso di queste decolletè in pelle laminata color platino:

scarpe decolletè atwood tacco alto fibbie fetish

 

Le trovo bellissime ed eleganti, il terzo cinturino alto sulla caviglia allenta il tono vintage conferendo alla scarpa un’allure più aggressiva, ma comunque molto fine. Il tacco è svettante ma non troppo sottile, molto discreto il plateau rivestito di pelle.

Sarà colpa della programmazione tv di questi giorni, ma secondo me queste scarpe sono il modello perfetto per Belle, non trovate?

 

7 Comments

  • Foralltheshoes
    Posted 2 Gennaio 2012 alle 17:07

    Eh già…sarebbe anche il modello perfetto per me 😀

  • Gloria Gomitolo Vitari
    Posted 2 Gennaio 2012 alle 18:17

    E per me *_* domani mi arriva un paio di scarpette speciali da Eforpeople, non ho resistito!! E sono dorate 😀

  • Post Author
    shoegal1985
    Posted 2 Gennaio 2012 alle 18:22

    Uh le voglio vedere!!

  • jesslan
    Posted 2 Gennaio 2012 alle 20:15

    Ahahahah hai ragione!

  • Chris
    Posted 3 Gennaio 2012 alle 10:30

    Davvero belle, il color platino è originale, mi piacciono molto! *_*

  • Laim
    Posted 3 Gennaio 2012 alle 15:56

    Molto particolare il modello, ma la pelle metallizzata non mi fa impazzire, sarebbero perfette in raso o in suede, ovvero i materiali che preferisco! 🙂

  • The Fashion Cat
    Posted 8 Gennaio 2012 alle 14:25

    Bellissime 🙂

Lascia un commento

0.0/5