Fergie sceglie Prada per un red carpet molto green

Per festeggiare il giorno di San Patrizio, lo scorso 17 Marzo, molte star hanno sfoggiato outfit di colore verde, e la popstar Fergie non è stata da meno:

prada flame heels

La cantante è apparsa sul red carpet di un evento a Beverly Hills fasciata in un abitino verde BCBG Max Azria, abbinato ad una giacca Adolfo Sanchez e ad un paio di scarpe piuttosto chiacchierate, i celebri sandali Prada decorati con fiammate tono su tono, modello di punta della collezione S/S 2012:

prada sandali fiamme 2012

 

A spezzare il total green di questo outfit una maxi pochette dorata (di Kzeniya) e pochi gioielli sobri della stessa tonalità.

Questi sandali Prada sono stati i più discussi degli ultimi mesi, io ne avevo parlato in  un precedente post che potete leggere qui, personalmente li trovo eccentrici ma d’effetto, questa versione con tacco chiuso a pinna è più accattivante e portabile di quella con il tacco a spillo cromato. Inutile specificare che non sono sandali facili da abbinare, se da un lato approvo la scelta di Fergie di mantenere uno stile pulito e sobrio, dall’altra il total green risulta eccessivo, non amo gli outfit monocolori, soprattutto se le tonalità dei vari capi è simile ma non uguale.

Voi cosa ne pensate? Mi dispiace dirlo ma in questo caso Fergie è bocciata, quando si calza una scarpa importante si decide automaticamente di far parlare i piedi, quindi il resto deve essere ben calibrato e molto sobrio.

9 thoughts on “Fergie sceglie Prada per un red carpet molto green

  1. Boccio pure io: non si mischiano due tonalità di verde tanto differenti..
    Poi doveva stare nel mood del modello e strizzare l’occhio almeno ad un elemento: automobili-anni 50 – vintage 😛 Non un coso che pare uscito da OLTRE.

    Non amo i dettagli ultrachiassosi, ma questi modelli sapranno essere ricordati ^__^

    BAci

    Momo

  2. Questi sandali non sono in cima alla mia wish list ma se fossi milionaria li comprerei per guardarli, in stile Gran Torino! Però la faccia di metterle non mi manca, sono figherrime!

  3. Saranno eccessivi, quello che volete, ma io li amo, li trovo divini in versione zeppa! *ç* E amo anche l’accostamento verde-giallo-nero. ^_^
    Però boccio anche io Fergie: l’abito sarà pure sobrio, ma non doveva sceglierlo in verde, tra l’altro di una tonalità diversa da quella dei sandali. Anche se avesse trovato la stessa tonalità avrebbe sbagliato: questi sandali sono troppo importanti per oscurarli con un vestito di un colore acceso, doveva optare per il nero, come minimo.

  4. no no no, non ci siamo. Credo che quelle fiamme sul tallone siano scomodissime oltre che antiestetiche. Cioè dai, vanno bene solo per carnevale o qualche DragQueenParty!
    Senza quel gorgoglio sul tallone e tacco, cmq hanno il loro perchè.

  5. Tra le tante mise che abbiamo visto osare da Fergie di questa non mi lamento, ma i sandali di Prada non mi piacciono proprio, anche se li trovo migliori rispetto alla versione con il tacco a spillo!

  6. Il mio primo commento sul sitoooo!
    Queste scarpe le ho viste ieri da Prada, nella versione gialla con fiamme rosse…sembrano di plastica e le trovo adatte solo se devi interpretare Pollon! i due verdi insieme non sono il massimo poi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.