Tacco a spillo e strass per i sandali Matrikate di Christian Louboutin

La blogger di “La Passion des Louboutin” ha recentemente avuto la fortuna di poter sbirciare in anteprima i modelli della capsule collection F/W 2012/2013, nel suo blog potete ammirare le foto che ha scattato durante l’evento, qui sotto invece possiamo sbavare tutti insieme sul sandalo Matrikate, il mio preferito tra tutti quelli proposti:

louboutin strass matrikate bondage heels

Un sandalo piuttosto essenziale nelle forme, a reggere il piede una tomaia leggera, forse in pizzo, e pochi laccetti in raso; il coup de théâtre è senza dubbio il tallone, interamente ricoperto di cristalli swarovsky, come anche il tacco, sottile come uno spillo. Un modello splendido, che senza dubbio verrà proposto in altri colori, e che prossimamente vedremo su qualche red carpet, ai piedi di una fortunata celebs, chi sarà la prima?

7 thoughts on “Tacco a spillo e strass per i sandali Matrikate di Christian Louboutin

  1. Anche sul sito di La Passion des Louboutin la foto non permette ulteriori ingrandimenti, ma anche se un po’ piccola mi sembra che i cristalli siano come sempre incollati con scrupolosa attenzione, cosa che nessun altro stilista fa, ma pretende comunque cifre astronomiche per cristalli incollati spesso alla meglio da una macchina prima dell’assemblaggio della scarpa. I prezzi di Louboutin mi sembrano gli unici onesti, in questo caso, perché è l’unico che fa incollare i cristalli a mano dopo che la scarpa è stata assemblata.
    Riguardo questo modello, dovrei vederlo indossato per giudicare, ma così a occhio sembra davvero bello. *_*

  2. La foto non permette di vedere il modello nel dettaglio, quindi non è possibile dare un giudizio completo. Sembra un sandalo molto fine, elegante. Non mi piace tantissimo la posizione del tacco: troppo arretrato.

  3. Uauuuu ma che sito professional!
    MI CI PIACE!!! ^__^

    Il sandalo sembra delizioso. Voglio vederlo indossato, credo che renderà ancora di più!

  4. Ancora complimenti per il sito! 🙂 Riguardo la nuova proposta di Louboutin, vista così in foto, non mi piace proprio, in particolare non mi piace la scelta dei laccetti, forse però indossato sarà tutta un’altra cosa… vedremo! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.