Espadrillas Chanel 2018: foto e prezzi

Curiosa di vedere le espadrillas Chanel 2018? Ora te le presento come si deve, perché queste scarpe meritano attenzione.

Non che siano il mio genere, ma ad oggi sono considerate l’unico modello di calzature davvero indispensabili dalle fan del brand Chanel: scegliere una sola borsa sarebbe difficile, ma se dovessero scegliere una sola scarpa, incredibile ma vero, si tratterebbe proprio di queste espadrillas di lusso.

Facili da abbinare e più raffinate dei modelli low cost, si sono imposte nel panorama del leisure wear nell’arco di un paio di stagioni, diventando dei feticci da avere a tutti i costi. Ed è proprio il caso di dirlo, perché il prezzo delle espadrillas Chanel 2018, come quello di tutti i prodotti della maison, è lievitato di parecchio, e continuerà a farlo di anno in anno.

Se sogni di aggiungere alla tua collezione di calzature di lusso anche questo modello, ti consiglio di muoverti in fretta, prima che sia troppo tardi!

Ecco i modelli e i prezzi delle famose espadrillas Chanel 2018.

Espadrillas Chanel 2018: prezzi e foto

Il cap toe nero su fondo beige è una firma della maison, che quest’anno appare anche sulle scarpe estive: questo modello in pelle di agnello e gros grain costa 590 Euro.

espadillas chanel 2018

 

Hanno una forma meno leggera le espadrillas in tessuto nero con tomaia matelassé, disponibili in nero, beige, blu e bianco (540 Euro).

prezzi espadrillas chanel

comprare espadrillas chanel

espadillas chanel 2018

prezzi-espadrillas-chanel

Silhouette identica per questa proposta realizzata in pelle di agnello bianca o beige, con cap toe in gros grain nero (590 Euro):

chanel-espadrillas-2018

espadrillas-beige-chanel

 

L’ultimo modello presente nella Pre Collezione Chanel P/E 2018 ha la stessa forma delle espadrillas precedenti, ma è interamente ricoperto da paillettes bianche, in netto contrasto con il cap toe in vernice glossa (590 Euro):

espadrillas-chanel-2018

Nella collezione Chanel sono presenti anche sabot ultra piatti (580 Euro) e ciabattine flat in pelle di agnello colorata e dettagli in corda (550 Euro), ispirati al mondo delle espadrillas ma più leggeri nella forma: tra le due preferisco senza dubbio la variante a ciabattina di lusso, anche se al momento dubito entrerei da Chanel per acquistare scarpe.

mules chanel

chanel 2018

 

Se non sai dove acquistare le espadrillas Chanel 2018 o hai dubbi su come calzano leggi questo post!

Se invece preferisci orientarti su un bel paio di espadrillas simil Chanel low cost clicca qui.

2 thoughts on “Espadrillas Chanel 2018: foto e prezzi

  1. Sono super comode le espadrillas, io sono una fan! Non tanto per la bellezza più per la versatilità, però queste di Chanel non mi entusiasmano, fprse poteva osare di più ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.