Eccentriche decolletè Giuseppe Zanotti a righe e fiori

Non so voi, ma io adoro le collezioni Cruise, quelle dedicate alle “mezze stagioni”  piccole anticipazioni di quelli che saranno i trend di stagione per la primavera estate, una sorta di antipasto in cui spesso i designer danno il meglio, mixando con sapienza i colori accesi tipici delle stagioni calde alle forme rigorose dei modelli invernali. Tutto questo si accentua quando si parla di accessori, di scarpe in particolare, e queste decolletè Cruise 2013 di Giuseppe Zanotti non fanno che confermare il mio pensiero:

zanotti scarpe decolletè colorate righe fiori tacco gioiello 2013

 

So bene che l’impatto è forte e un po’ “tanto”, ma sono scarpe particolari e vanno capite. Io le amate, odiate e amate nel giro di pochi minuti: ora, dopo diverse ore, rinnovo il mio amore quindi penso di aver deciso che sono stupende. La forma è perfetta, punta corta e scollata, tacco altissimo, niente platform, perché a renderle uniche è la tomaia in tessuto a righe, decorato con maxi fiori colorati: un binomio originale e d’impatto, così come il tacco gioiello. Un orpello forse superfluo, che però si sposa bene con l’idea di una collezione Resort, dedicata al lusso e all’eccesso, nel contesto in cui nasce è perfetto, mi piacerebbe proprio poterle acquistare un giorno!

A proposito di acquisti, se siete di Milano dovete venire a trovarmi sabato all’inaugurazione di Pittarello a Limbiate, per l’occasione mi trasformerò da blogger a personal shopper, non potete perdere l’occasione di fare danni insieme a me, che ne farò sicuramente svariati, cliccate qui per tutte le informazioni.

10 thoughts on “Eccentriche decolletè Giuseppe Zanotti a righe e fiori

  1. Sono adorabili. Sono pazze.
    Le voglio.
    Però, e sicuramente la domanda è stupida, perchè il tacco non è (o non sembra) a filo col tallone? E’ una cospirazione per far guadagnare gli ortopedici?

  2. Tu ormai lo sai che sono piuttosto eccentrica e anche un po’ pazza 🙂 quindi non posso che adorarle, però sarebbero state ancora più belle con un tacco nero semplice!

  3. vengo! vengo! vengoooo!!!!!!
    Da che ora sarai li?
    Ma è quello dentro al centro commerciale???
    uuuuh che emozione!!!!!!

    …queste deco non mi piacciono molto… ma le collocherei in una collezione primaverile, non autunnale. no?!

    1. Sono un’anteprima della collezione primaverile, una via di mezzo!!

      Per tutte le info su Limbiate segui me e Pittarello su Fb (https://www.facebook.com/PittarelloRosso?fref=ts), io vengo su da Roma quindi non conosco l’indirizzo preciso del punto vendita ma voglio vedertiii!! Rettifica: è il punto vendita nel centro commerciale Carrefour di Limbiate, sarò lì dall’apertura fino alle 20:00 circa 🙂

  4. sicuramente originali .. ma non concordo con forma perfetta .. la punta che si solleva verso l’alto non e’ sexy … comunque serve indossarle per vedere come rendono 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.