Dopo due giorni di pausa oggi torniamo a parlare di scarpe gioiello, nello specifico voglio proporvi un modello ricoperto di cristalli rosa di diverse dimensioni, firmato Karen Millen.
La forma classica di questa decolletè in raso, con punta a mandorla, tacco alto e leggero plateau, si sposa alla perfezione con la scelta di ricoprire l’intera superficie della scarpa con dei cristalli rosa: personalmente avrei preferito che fossero della stessa dimensione, se sulla tomaia la decorazione è simmetrica e accettabile sul plateau sembra quasi che si siano usati due stili diversi per carenza di uno dei due. Peccato, anche perché il prezzo non è proprio basso (£250).
Mi piace molto il colore, la forma è classica e pulita, ma insomma, alla fine nulla di eclatante. E a ben guardare i cristalli sono attaccati un po' a casaccio, la suola non è nemmeno di cuoio, 250 sterline per una deco che sembra una cineseria low cost sono decisamente troppi.
Sono d'accordo con te, sembrano troppo cheap!
A me piacciono molto! Buona giornata tesoro.
Non mi dice proprio nulla. Ha proprio l'aspetto di una cineseria, come osserva Chris. Nessuna infamia, ma lungi dal poterne tessere le lodi. Il voto è 6,5, ma il voto al rapporto qualità/prezzo è 5.
No anche io non mi sono innamorata! Baci Elisabetta
Concordo con i commenti di cui sopra, belle ma non da farci follie 😉
hai ragione c'è qualcosa che non quadra, io le vedo pco slanciate, poco armoniose tra fronte e retro, però sono belle eh??
Il colore è bellissimo, il resto andrebbe rivisto!
Colore molto bello ed elegante, ma la forma non mi esalta