Charlotte Olympia Sweet Talk-Cruise 2014

In questi giorni Charlotte Olympia ha presentato la sua collezione Cruise, Sweet Talk, ispirata agli anni ’50; i modelli iconici sono riproposti in chiave vintage e declinati in tonalità golose e super femminili. Immancabili i maxi platform, i tacchi scultura e le zeppe massicce, accompagnate da decolletè classiche molto sensuali; tra i modelli più particolari senza dubbio la decolletè Sweet Dolly, con cavigliera effetto caramella, e il sandalo con il tacco a forma di bottiglietta della Coca Cola.

Come sempre vi lascio alle immagini, buon weekend!

Betty&Veronica

BETTY & VERONICA

Debbie

DEBBIE charlotte olympia cruise 2014

Debonaire Sundae

DEBONAIRE SUNDAE

Desiree

Ice Cream

ICE CREAM

Mandy

MANDY

Miranda 130

MIRANDA 130

Monroe

MONROE

Monroe Slingback

MONROE SLINGBACK

Soda

SODA-bubblegum-e1379386139454

Sweet Dolly

SWEET DOLLY

Team Spirit

TEAM SPIRIT

16 thoughts on “Charlotte Olympia Sweet Talk-Cruise 2014

  1. Alcune sono carine, eleganti, altre sono troppo stravaganti, qualcuna addirittura kitsch. Mi piacciono molto le Desirée, le Monroe e soprattutto le Monroe Slingback, Taglio corto e vengo ai voti.

    Betty&Veronica 7,5 – Debbie 6 – Debonaire Sundae 7 – Desirée 8 – Ice Cream 4 – Mandy 2 – Miranda 130 2 – Monroe 8 – Monroe Slingback 8,5 – Soda 4 – Sweet Dolly 6 – Team Spirit

  2. A volte la adoro e a volte le tirerei le orecchie, ma Charlottina difficilmente delude. Andiamo con ordine.

    Betty e Veronica non mi piace. Debbie è molto classica ed elegante, pollice su! Debonaire Sundae sembra un pasticcino, carina ma non la metterei. Desiree è come Dabbie, ma più bassa, non riesco però a capire l'ornamento. Ice Cream si ammira, non si commenta! *_* Mandy e Miranda non mi piacciono, la prima per la forma, la seconda per la stampa. Monroe sarebbe perfetta se non fosse in pelle di pitone. La versione slingback invece dovrebbe essere in ogni scarpiera! *_* Assurda e bellissima anche Soda, una di quelle creazioni però che sono più da ammirare che da portare. Sweet Dolly è troppo caramellosa, mentre Team Spirit è perfetta solo negli USA, al di fuori non ha senso. ^^

  3. Mi piacciono quasi tutte, anche quelle esagerate… che forse non metterei, ma le trovo dei begli esercizi di stile… le pasticcine azzurre le prenderei SUBITO!!!

  4. Pingback: OLYMPIA WEEKEND 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.