Decolleté Jerome C. Rousseau Resort 2015

Jerome C. Rousseau || Qualche settimana fa avevo pensato di scrivere un post sulle tendenze per la prossima estate, dato che grazie al Micam e alle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi abbiamo avuto diverse anticipazioni, ma poi preparando la lista dei trend sono scoppiata a ridere da sola: ammetterlo non è una cosa “da fashion blogger“, ma non c’è veramente niente di nuovo per quanto riguarda le scarpe!

Per la prossima estate i protagonisti saranno i colori accesi, le stampe floreali, i  mix&match e i dettagli in pelle metallizzata dorata; ah, quasi dimenticavo gli inserti animalier, soprattutto in rettile. Innovazione pura, vero? Con le scarpe è difficile essere originali, ma dato che non ho niente di sconvolgente da rivelarvi ho evitato di preparare quel post, limitandomi a mostrarvi le proposte secondo me più accattivanti. Quella di oggi è una decolleté di Jerome C. Rousseau, coloratissima come piace a me:

Jerome C. Rousseau

La tomaia e il tacco sono rivestiti con un tessuto a righe rosso e fuxia, mentre il cap toe è a pois neri su fondo bianco: eccovi servito il mix&match multi color, due trend al prezzo di uno! Scherzi a parte, questa scarpa è davvero deliziosa, io adoro righe e pois, anche insieme, quindi appena l’ho vista ho deciso di proporvela. L’unico dettaglio che cambierei è la forma del tacco, ma se volete regalarmele state tranquilli, le indosserò anche in questa versione.

 

7 thoughts on “Decolleté Jerome C. Rousseau Resort 2015

  1. Beh in fondo non mi dispiace, i trend mi piacciono potemmo continuare ad indossare le scarpe che abbiamo ancora per un po’! carine queste mi piace il particolare della punta a pois!!! baci Elisabetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.