Decolleté Jerome C. Rousseau Resort 2015

Jerome C. Rousseau || Qualche settimana fa avevo pensato di scrivere un post sulle tendenze per la prossima estate, dato che grazie al Micam e alle sfilate di New York, Londra, Milano e Parigi abbiamo avuto diverse anticipazioni, ma poi preparando la lista dei trend sono scoppiata a ridere da sola: ammetterlo non è una cosa “da fashion blogger“, ma non c’è veramente niente di nuovo per quanto riguarda le scarpe!

Per la prossima estate i protagonisti saranno i colori accesi, le stampe floreali, i  mix&match e i dettagli in pelle metallizzata dorata; ah, quasi dimenticavo gli inserti animalier, soprattutto in rettile. Innovazione pura, vero? Con le scarpe è difficile essere originali, ma dato che non ho niente di sconvolgente da rivelarvi ho evitato di preparare quel post, limitandomi a mostrarvi le proposte secondo me più accattivanti. Quella di oggi è una decolleté di Jerome C. Rousseau, coloratissima come piace a me:

Jerome C. Rousseau

La tomaia e il tacco sono rivestiti con un tessuto a righe rosso e fuxia, mentre il cap toe è a pois neri su fondo bianco: eccovi servito il mix&match multi color, due trend al prezzo di uno! Scherzi a parte, questa scarpa è davvero deliziosa, io adoro righe e pois, anche insieme, quindi appena l’ho vista ho deciso di proporvela. L’unico dettaglio che cambierei è la forma del tacco, ma se volete regalarmele state tranquilli, le indosserò anche in questa versione.

 

7 thoughts on “Decolleté Jerome C. Rousseau Resort 2015

  1. Beh in fondo non mi dispiace, i trend mi piacciono potemmo continuare ad indossare le scarpe che abbiamo ancora per un po’! carine queste mi piace il particolare della punta a pois!!! baci Elisabetta

  2. Divertenti, ma per me hanno un colore troppo sparato! No, non le indosserei.
    Non mi sembrano adatte nemmeno ai jeans…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.