Provati per voi: Kiko Hand&Foot Stone Scrub e Intensive Foot Socks

Per festeggiare il post del sabato ho scelto il titolo più lungo della storia, ma non è colpa mia se i marchi beauty descrivono tutto il prodotto nel nome che scelgono di dargli!

A fine agosto da Kiko è sbarcata la prima mini collezione dedicata alla cura di piedi e mani, secondo voi potevo farmela sfuggire? Sono fissata con i prodotti beauty di ogni genere, un giorno magari vi farò vedere anche quella collezione, che è forse più inquietante di quella di scarpe, comunque ho ceduto subito, acquistando lo scrub e i calzini idratanti.

Iniziamo dallo scrub, che è a base di pietra pomice e ha una texture pastoso, arricchita ovviamente da micro granuli esfolianti; l’ho usato per settimane tutti i giorni sotto la doccia, perché il mare e il sole tendono a seccarmi i piedi, e devo dire che aiuta ad eliminare cellule morte e schifezze simili, anche se è impensabile considerarlo come un sostituto della classica pedicure. Per risultati più evidenti vi consiglio di usarlo sulla pelle asciutta, gratta ma non graffia, ma il massimo che può fare è allungare i tempi tra una pedicure completa e l’altra, che già non è male!

Come  si vede dalla foto lo scrub è di colore nero, ma non macchia la doccia e si sciacqua facilmente; per quanto sia comodo avere un prodotto pronto per l’uso nella doccia non ha scalzato dal mio cuore il mio scrub preferito, composto da miele e zucchero, quindi questo significa che non lo ricomprerò, anche perché ne ho già comprato uno di un’altra marca. Ops…

kiko scrub piedi recensione

I calzini invece sono fantastici: la nota negativa è che sono usa e getta, quindi una volta usati dovete buttarli; che è esattamente ciò che significa “usa e getta”, ma meglio essere chiari. L’aspetto orrendo li rende il trattamento perfetto da fare quando lui ha la partita di calcetto settimanale, insieme alla maschera verde al viso, l’impacco ai capelli e tutte quelle cose estremamente utili che abbiamo il dovere di fare senza testimoni; sono come degli stivaletti di carta imbevuti di prodotto idratante, si chiudono intorno alla caviglia con un adesivo, quindi non si sfilano. L’ideale è indossarli dopo aver tolto lo smalto, perché sono validi anche per rinforzare le unghie; potete tenerli quanto volete, anche tutta la notte, ma ricordatevi sempre di non lasciare testimoni vivi in giro! Se siete freddolose usateli adesso, perché quando li infilate sono gelidi… ma poi passa, giuro!

calzini kiko recensione

Il prezzo dello scrub è  €5.99, i calzini fantastici costano invece  €4.99, ma al momento c’è uno sconto del 30% su entrambi, io vado a fare incetta di Foot Socks!

6 thoughts on “Provati per voi: Kiko Hand&Foot Stone Scrub e Intensive Foot Socks

      1. Ma se due persone vivono insieme come si può usarli di nascosto??

        Della serie “viviamo ognuno per conto proprio”??

        E quale sarebbe il reciproco della “partita di calcetto”??

        Serena, puzzolente notte 😉

        1. Se due persone vivono insieme mica stanno appiccicate 24 ore su 24, queste entità che in coppia diventano una cosa sola e fanno tutto insieme mi mettono tristezza. Credo che si debbano mantenere spazi e interessi “separati” anche in coppia, altrimenti poi di cosa si parla!?
          Ah, nel mio caso il reciproco della partita di calcetto è una cena con le amiche, un giro di shopping, una mostra, un film al cinema, qualsiasi attività che mi faccia stare bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.