Ieri vi ho sommersi di foto, quindi per il post di oggi non voglio dilungarmi troppo, e vi propongo queste decolletè iridescenti di Dune Shoes; mi hanno subito fatto pensare ad una scarpa di Jimmy Choo che ho pubblicato tempo fa sulla mia pagina Facebook, in quel caso si trattava di una decolleté in vera pelle di rettile, quindi costosissima, magari la versione Dune può essere un buon compromesso per chi vuole osare senza spendere un patrimonio!
E’ ovviamente un modello particolare, una scarpa divertente che può essere un piacevole acquisto solleva umore, ma che difficilmente verrà indossata ogni giorno.
La tomaia di queste decolletè iridescenti è realizzata in materiale sintetico, la finta pelle effetto rettile è verde metal ma la particolarità della lavorazione permette alla tonalità di cambiare colore a seconda della luce, rivelando riflessi blu, azzurri e turchesi.
La forma è classica e pulita, ogni orpello sarebbe risultato eccessivo su un paio di decolleté iridescenti che già da sole risultano piuttosto appariscente; a me piacciono molto, adoro le calzature particolari, ormai lo sapete, e non nascondo che magari con un bel codice sconto potrei anche acquistarle.
Se vi interessano costano 120.85 Euro e potete comprarle direttamente dal sito Asos.
Questa è davvero una bella alternativa alle Anouk, speravo in una versione low cost! Adoro l’effetto iridescente che passa dal viola al turchese, le voglio! Però magari aspetto i saldi… XD
Se spunta fuori qualche codice sconto te lo giro volentieri 🙂
difficili da indossare ma per una serata potrebbero essere l’ accessorio focus di un bel vestito semplice nella linea ! baci Elisabetta
magnifiche,le voglio anche io
tr3ndygirl fashion blog
kiss
Il colore è un po’ impegnativo ma mantenendo il resto del look sotto tono potrebbero fare un bel figurone!
Alessia
THECHILICOOL
FACEBOOK
Kiss
Bvelle sono belle, ma io non credo le comprerei mai, rischierebbero di rimanere nell’armadio a vita! 🙂
Baci!
S
http://s-fashion-avenue.blogspot.it
Sono decisamente da me!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Il mio sguardo, per default, è “catturato” … con quel modello (che mi piace – anche se esistono ben altri modelli – proprio perché rende speciale una normale decollete) temo effetto ipnosi … poi alzo lo sguardo e … lascio perdere (non ci riesco proprio, il paragone è onnipresente e l’incapacità a superarlo è dentro di me).
Buona giornata.
Dimenticavo: soffro anch’io … regalate alla modella almeno mezzo numero in + 😉