Skip to content Skip to footer

Decolleté iridescenti Dune Shoes

Ieri vi ho sommersi di foto, quindi per il post di oggi non voglio dilungarmi troppo, e vi propongo queste decolletè iridescenti di Dune Shoes; mi hanno subito fatto pensare ad una scarpa di Jimmy Choo che ho pubblicato tempo fa sulla mia pagina Facebook, in quel caso si trattava di una decolleté in vera pelle di rettile, quindi costosissima, magari la versione Dune può essere un buon compromesso per chi vuole osare senza spendere un patrimonio!

decolletè iridescenti

 

dune shoes 4

E’ ovviamente un modello particolare, una scarpa divertente che può essere un piacevole acquisto solleva umore, ma che difficilmente verrà indossata ogni giorno.

La tomaia di queste decolletè iridescenti è realizzata in materiale sintetico, la finta pelle effetto rettile è verde metal ma la particolarità della lavorazione permette alla tonalità di cambiare colore  a seconda della luce, rivelando riflessi blu, azzurri e turchesi.

La forma è classica e pulita, ogni orpello sarebbe risultato eccessivo su un paio di decolleté iridescenti che già da sole risultano piuttosto appariscente; a me piacciono molto, adoro le calzature particolari, ormai lo sapete, e non nascondo che magari con un bel codice sconto potrei anche acquistarle.

dune shoes 3

 

Se vi interessano costano 120.85 Euro e potete comprarle direttamente dal sito Asos.

9 Comments

  • Cristina C
    Posted 17 Settembre 2014 alle 11:20

    Questa è davvero una bella alternativa alle Anouk, speravo in una versione low cost! Adoro l’effetto iridescente che passa dal viola al turchese, le voglio! Però magari aspetto i saldi… XD

    • Post Author
      Shoeplay
      Posted 17 Settembre 2014 alle 12:43

      Se spunta fuori qualche codice sconto te lo giro volentieri 🙂

  • Elisabetta
    Posted 17 Settembre 2014 alle 12:18

    difficili da indossare ma per una serata potrebbero essere l’ accessorio focus di un bel vestito semplice nella linea ! baci Elisabetta

  • tr3ndygirl
    Posted 17 Settembre 2014 alle 17:14

    magnifiche,le voglio anche io
    tr3ndygirl fashion blog
    kiss

  • thechilicool
    Posted 17 Settembre 2014 alle 18:36

    Il colore è un po’ impegnativo ma mantenendo il resto del look sotto tono potrebbero fare un bel figurone!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

  • S
    Posted 17 Settembre 2014 alle 19:58

    Bvelle sono belle, ma io non credo le comprerei mai, rischierebbero di rimanere nell’armadio a vita! 🙂
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  • Francesca Romana Capizzi
    Posted 17 Settembre 2014 alle 22:19
  • Sarò
    Posted 18 Settembre 2014 alle 10:01

    Il mio sguardo, per default, è “catturato” … con quel modello (che mi piace – anche se esistono ben altri modelli – proprio perché rende speciale una normale decollete) temo effetto ipnosi … poi alzo lo sguardo e … lascio perdere (non ci riesco proprio, il paragone è onnipresente e l’incapacità a superarlo è dentro di me).

    Buona giornata.

    • Sarò
      Posted 18 Settembre 2014 alle 10:02

      Dimenticavo: soffro anch’io … regalate alla modella almeno mezzo numero in + 😉

Lascia un commento

0.0/5