Casadei Resort 2015

A fine agosto ho fatto un salto (lungo due ore, salto con estrema lentezza io!) nella boutique Casadei e come al solito ne ho approfittato per provare qualche modello della nuova collezione; tra un paio di Blade e un altro ho perso la testa per una decolleté in pelle e suede rossa che ho pubblicato su Instagram ed è piaciuta tantissimo anche a voi!

casadei 2014 fall

 

Non ho fatto in tempo ad inserirle nella mia wish list che sono spuntati due modelli simili, due anteprime della collezione Casadei Resort 2015, uno in suede grigio chiaro e tessuto mesh, e l’altro in pelle dorata, aperto in punta, con dettagli in rete:

casadei02

casadei01

Ma io come devo fare? Adesso non so più cosa sognare, sono confusa! Però il modello in pelle dorata opaca mi tenta molto…

Voi quale preferite?

10 thoughts on “Casadei Resort 2015

  1. Ahimè, anche stavolta, devo confessare che solo pochi modelli in pelle dorata possono incontrare il mio gusto: li proverei fisicamente e penserei agli abbinamenti (quanti?) prima di … Quelle rosse poi non mi piacciono proprio … invece quelle grigie … I LIKE

    P. s. Il discorso si complica se adattato a chi possiede già ben oltre la dotazione “basic” (basic versione femminile … il concetto si dilata ;-))) di scarpe …. se hai già tutto ed in tanti colori (del tipo che, cambiando ogni giorno, non riusciresti a mettere la stessa scarpa più di 1 volta l’anno) allora il discorso cambia.

  2. Che meraviglia!!! Io continuo a preferire la versione in rosso, anche in nero non mi dispiacciono ma perdono un po’ di allure.
    La versione in suede grigio chiaro la vedo per la prima volta e mi affascina parecchio! La trovo raffinata e ultra chic.
    Quelle in oro non mi entusiasmano per l’apertura in punta che – secondo il mio modesto parere – snatura la scarpa.
    Facci sapere cosa scegli!!!!!!

  3. Le mie preferite in assoluto sono quelle rosse, ma… in versione blu!! 🙂
    Devo dire la verità, le avevo viste e snobbate perchè parevano decolleté col cappotto, ma viste indossate da te hanno tutto un altro aspetto rispetto a come sono addosso alla modella sul sito!!

    1. Blu sono troppo belle per essere vere!! Purtroppo in boutique mancavano all’appello, altrimenti avrei provato quelle, e sarei scappata subito dopo lasciando in ostaggio le mie scarpe 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.