Decolletè Guess in romantico pizzo

Il brand Guess viene spesso associato ad immagini patinate molto sexy e sfacciate, capirete la mia sorpresa quando mi sono imbattuta in questa decolletè, presentata per la collezione A/I 2012/2013:

scarpe guess pizzo A/I 2012 2013

Un modello dalla forma vintage, con tacco 10 e punta tonda, e tomaia in pelle bianca ricoperta di romantico pizzo nero; l’unico dettaglio strong è la pelle lucida scelta per il laccetto basso posto alla base del collo del piede. Questa scarpa non è il mio genere, ma è senza dubbio una delizia per gli occhi, oltre che una bella novità in casa Guess. E’ già disponibile nei negozi monomarca e costa circa 150 Euro.

14 thoughts on “Decolletè Guess in romantico pizzo

  1. Ma anche no.
    Fa tanto calzatura per i vestitini da Lolita che piacciano alle giapponesi, la parte bianca terminale del tacco non mi piace e così la punta all’insù. Sembra proprio una scarpa da bambole. E 150 euro è una follia.

  2. Mi piace molto il modello e soprattutto il laccetto lucido, mi manca un modello con questo dettaglio posizionato alla base del collo del piede! Peccato per la fine del tacco fatto in quel modo e peccato anche per il prezzo, sono scarpe che acquisterei solo se le trovassi in qualche outlet!

  3. La Guess non mi convince e non mi ha mai convinto. La lascio ai provincialotti che si infighettano il sabato pomeriggio per andare al centro commerciale.

  4. Ciao! Ti ho appena scoperta e già adoro il tuo blog! Quale appassionata di scarpe e tendenze in generale non ho saputo resistere e mi sono letta tutto d’un fiato tutti i tuoi post! Li trovo favolosi!
    Per quanto riguarda queste scarpe Guess, effettivamente sono piuttosto contro tendenza per i loro standard. Quale apprezzatrice del brand, anche se spesso non riescono a stuzzicare particolarmente il mio interesse, ne ho acquistato un paio quest’estate (puoi trovare le foto qui: http://sospirodelvento90.wordpress.com/2012/07/19/ceci-nest-pas-un-fashion-post/) ed anche loro presentano il cinturino stile mary-jane, ma tutto mi sarei aspettata, tranne che il pizzo! O_O

    Piacere di averti trovata, sfogliata e letta! Continuerò senza dubbio!
    Sara

    1. Ciao Sara, grazie mille per i complimenti! Ho visto subito le scarpe del tuo post, sono bellissime, con altre amiche/colleghe abbiamo notato che le collezioni Guess americane sono più interessanti e vaste di quelle che arrivano poi da noi, le tue decolletè sono davvero deliziose!
      Ti ho aggiunta ai link qui a destra, a presto,

      Sara

  5. Pingback: Un vero successo 'Tiesto per Guess' ai Magazzini Generali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.