Il brand Guess viene spesso associato ad immagini patinate molto sexy e sfacciate, capirete la mia sorpresa quando mi sono imbattuta in questa decolletè, presentata per la collezione A/I 2012/2013:
Un modello dalla forma vintage, con tacco 10 e punta tonda, e tomaia in pelle bianca ricoperta di romantico pizzo nero; l’unico dettaglio strong è la pelle lucida scelta per il laccetto basso posto alla base del collo del piede. Questa scarpa non è il mio genere, ma è senza dubbio una delizia per gli occhi, oltre che una bella novità in casa Guess. E’ già disponibile nei negozi monomarca e costa circa 150 Euro.
Ma anche no.
Fa tanto calzatura per i vestitini da Lolita che piacciano alle giapponesi, la parte bianca terminale del tacco non mi piace e così la punta all’insù. Sembra proprio una scarpa da bambole. E 150 euro è una follia.
Mi piace molto il modello e soprattutto il laccetto lucido, mi manca un modello con questo dettaglio posizionato alla base del collo del piede! Peccato per la fine del tacco fatto in quel modo e peccato anche per il prezzo, sono scarpe che acquisterei solo se le trovassi in qualche outlet!
Mi piace moltissimo l’ unico dettaglio che non mi convince troppo è proprio il laccetto 🙂
Sono molto belle anche se, devo unirmi a chi non apprezza il dettaglio bianco alla fine del tacco. In nero avrebbe reso molto di più.
Non mi piace neancheun po’! Non la trovo per niente fine, sembra una cinesata.
La Guess non mi convince e non mi ha mai convinto. La lascio ai provincialotti che si infighettano il sabato pomeriggio per andare al centro commerciale.
Io mi chiedo perché GUESS continua a costare così tanto data la qualità che ha. 150€ li spenderei in ben altro a prescindere dal modello, sinceramente ^^’
Concordo, e poi le trovo sgraziate in generale.
Questa è il mio genere, ma è Guessizzata al punto da non piacermi più ç_ç
Ciao! Ti ho appena scoperta e già adoro il tuo blog! Quale appassionata di scarpe e tendenze in generale non ho saputo resistere e mi sono letta tutto d’un fiato tutti i tuoi post! Li trovo favolosi!
Per quanto riguarda queste scarpe Guess, effettivamente sono piuttosto contro tendenza per i loro standard. Quale apprezzatrice del brand, anche se spesso non riescono a stuzzicare particolarmente il mio interesse, ne ho acquistato un paio quest’estate (puoi trovare le foto qui: http://sospirodelvento90.wordpress.com/2012/07/19/ceci-nest-pas-un-fashion-post/) ed anche loro presentano il cinturino stile mary-jane, ma tutto mi sarei aspettata, tranne che il pizzo! O_O
Piacere di averti trovata, sfogliata e letta! Continuerò senza dubbio!
Sara
Ciao Sara, grazie mille per i complimenti! Ho visto subito le scarpe del tuo post, sono bellissime, con altre amiche/colleghe abbiamo notato che le collezioni Guess americane sono più interessanti e vaste di quelle che arrivano poi da noi, le tue decolletè sono davvero deliziose!
Ti ho aggiunta ai link qui a destra, a presto,
Sara
Grazie!!!! Penso proprio che farò altrettanto! Sono pazza del tuo blog!!!
A me piacciono un sacco invece ^^
Il dettaglio del tacco è color oro e non bianco. Io le ho prese in versione sandalo e sono stupende!!!