Colors of California e gli stivali da pioggia

Da un brand come Colors of California mi aspetterei solo infradito coloratissime e ballerine in gomma arcobaleno, e invece non solo esistono modelli per l’autunno, ma sono anche molto carini, come questi stivali da pioggia in gomma, che nell’aspetto richiamano i più classici biker boots in pelle:

stivali da pioggia belli di qualità

colors of california stivali da pioggia

Con tutta la pioggia che è venuta lo scorso anno già so che presto dovrò sostituire le ballerine di emergenza che tengo in macchina con un più impermeabile e solido paio di rainboots, e senza dubbio un modello come questo è più facile da abbinare senza imbarazzo, al contrario di quelli leopardati/glitter/scozzesi che già iniziando a spuntare nei negozi! Se non costassero poco meno di 100 Euro li avrei già presi, invece dovrò accontentarmi di uno stivale in gomma maculato con brillanti ton su ton, almeno porterò allegria anche durante i temporali 😉

10 thoughts on “Colors of California e gli stivali da pioggia

  1. Belli, mi piacciono molto, prima o poi devo farmelo un modello simile e questi stile motociclista sarebbero perfetti, non sembrano affatto stivali da pioggia. *_*

  2. Non mi piacciono le cerniere così in evidenza. Davanti posso tollerarli, sono stivali da pioggia, quindi non sono male, il loro scopo è non farti bagnare i piedi, non essere belli, ma quel cernierone così evidente non mi aggrada troppo..

  3. ecco caschi proprio a fagiolo!
    giusto con la mega pioggia dell’altro giorno, sto seriamente valutando di prendermi degli stivali da pioggia per il gran giorno!!!
    …cioè perchè rovinare le bellissime scarpe che ho scelto? Uso per strada gli stivali da pioggia e appena arrivo alla location…taaac scarpina figosa!
    Approvi??

    …si, lo so che così me la jetto da sola, ma devo mettere in preventivo che potrebbe piovere! Anche se sicuramente ci sarà un megasolepower!!! ^.^

  4. Anch’io devo provvedere quanto prima all’acquisto di un paio di stivali da pioggia, questi non sono male, ma per un acquisto del genere non vorrei spenderci piú di 50 euro!!!

    1. Io vorrei tenermi entro i 20 euro, figurati! In Canada ne avevo visti tanti carini, un paio in particolare, alto al ginocchio, in gomma nera lucida dotato di maxi fiocco laterale: stupendi e caldi perché dentro erano anche imbottiti, costano una trentina di dollari ma non avevo spazio in valigia quindi li ho lasciati lì a malincuore, ancora li sogno!

  5. Quanto sei carina ad esser passata nel mio blog! Grazie!
    Io gli stivali da pioggia l’ho presi in un negozietto, pagati 20 euro…e mia mamma da Decatlon, sono stupendi! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.