Decolletè corsage Zara

Zara, Zara, quest’anno non finisci di stupirci! Quella della P/E 2011 è una delle collezioni più riuscite secondo me, oggi vi presento un paio di spuntate perfette per la primavera, ma anche per l’autunno:

Il platform è sottile e non invadente, non ruba la scena al meraviglioso tacco di 12,5 cm! La scarpa è molto semplice, arricchita solo da una piccola decorazione floreale molto romantica:

Realizzate in pelle caprina e gomma vulcanizzata, costano Eur 79.95, e sono disponibili anche in un colore più neutro del vinaccia che vedete qui sopra, un beige chiarissimo molto chic:

Volete vincere un paio di ballerine? Partecipate al mio nuovo contest, non dovete fotografarvi ma solo… raccontarvi!

8 thoughts on “Decolletè corsage Zara

  1. sono assolutamente splendide!!!!
    preferisco la versione più chiara, almeno per questa stagione, ma anche quelle color vinaccia sono divine!

  2. Le ho viste domenica in beige e presa dall’euforia le avrei comprate all’istante, ma per fortuna non c’era il numero 🙂 dico per fortuna perchè vinaccia è decisamente un colore che preferico! Mi sa proprio che stasera andrò a fare un giretto da Zara 🙂

  3. molto carine ma il prezzo è eccessivo, la qualità di zara non è il massimo, la suola è troppo rigida e si adattano veramente poco al piede, per mia esperienza personale, poi magari altri modelli sono stati fatti meglio..
    Diciamo che se cercassi quel modello specifico, con quel particolare e non trovassi altro di prezzo inferiore allora le acquisterei altrimenti no…

  4. Sto preparando il mio racconto, tranquilla hhihihihi ^_^
    Sono stupende, e tra poche settimane iniziano i saldi, suvvia ^_^! Possiamo prendercele allora.

    Quelle vinaccia nel 38 sono mie!! hihihihih
    Baci
    Gomitolo 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.