Decluttering facile e senza stress – Mini guida gratuita

Se il concetto di “decluttering facile” ti sembra impossibile, abbi fede, perché c’è speranza!

L’idea di smontare armadio e scarpiera in un colpo solo forse ti terrorizza, e lo capisco: io adoro farlo, perché mi piace riordinare il caos partendo da una situazione all’apparenza disperata, ma ho capito che non è così per tutti, e ho pensato ad una soluzione.

Nel mio ultimo video ti racconto in 3 punti come devi muoverti per rendere facile il decluttering, seguendo le mie dritte ti assicuro che non ti sentirai mai sopraffatta dall’ansia e dalla frustrazione, spesso legate alla quantità di acquisti sbagliati che abbiamo fatto e accumulato negli anni.

 

Sbagliare è umano, continuare  a farlo genera altro malessere, quindi è importante prendere in mano la situazione ed iniziare questa avventura di decluttering dolce, per ottenere un armadio più funzionale, e una vita più semplice.

 

Qui sotto trovi un pdf gratuito (non devi nemmeno lasciarmi la tua mail) con una lista di capi da sistemare, e una bozza del mio diario dello shopping: si tratta di un progetto che vorrei realizzare per tenere traccia dei nostri acquisti, così da rendere ogni spesa intenzionale e consapevole.

La prima versione ti aiuterà a capire cosa attira la tua attenzione in negozio, quanto spendi, quanto NON spendi, e ti sarà utile anche per monitorare le emozioni che provi quando indosso gli abiti giusti.

Scaricalo ed inizia ad usarlo, poi magari fammi sapere cosa ne pensi, lo sto condividendo proprio perché per migliorarlo ho bisogno anche del tuo aiuto!

 

Clicca qui per scaricarlo gratuitamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.