Cristina Chiabotto firma una collezione di calzature per Scarpe&Scarpe

Cristina Chiabotto mi è sempre piaciuta tanto, perché dal momento in cui le hanno poggiato in testa la corona di Miss Italia mi ha dato l’impressione di essere una donna sorella, una di quelle che non fa la guerra alle altre donne, una come noi insomma!

Poi aggiungici il fatto che ama le scarpe ed è bellissima ed il gioco è fatto! Se non fosse così alta potremmo essere ottime amiche, ma accanto a lei mi sentirei costantemente un nano da giardino quindi mi sono imposta di ammirarla da lontano in tutto il suo splendore!

Da diversi anni Cristina Chiabotto è testimonial di Scarpe&Scarpe, ma  per questa primavera la novità è che è stata scelta per firmare una capsule collection di sandali e décolleté in vendita in questi giorni in tutti i negozi del brand: secondo te potevo non andare a provarle?

Cristina-Chiabotto--660x330

sito_4_470x470La collezione si chiama My Flower Collection e si compone di 5 paia di scarpe, tre sandali e due décolleté: protagonisti su ogni modello dei fiori colorati ricamati, tendenza di questa primavera 2017 lanciata da Alessandro Michele per Gucci e ripresa poi da molti altri brand.

 

Le scarpe di Cristina Chiabotto hanno tutte lo stesso prezzo, 79.90 Euro: è vero che non è pochissimo per il brand, ma sono fatte davvero molto bene, la soletta interna è in vera pelle, la tomaia è realizzata in camoscio, ed il packaging è curato e femminile.

 

 

 

 

La scatola è infatti decorata con un motivo floreale che richiama quello presente sulle scarpe: adoro le proposte curate in ogni dettaglio ed è raro trovarle in un brand low cost, ecco perché ho scelto di inserire questa collezione nel blog, anche se solitamente preferisco presentarvi scarpe Made in Italy.

cristina chiabotto

 

Ieri ho provato i sandali gialli, avrei preferito quelli azzurri ma il mio numero era tristemente finito: il 38 calza abbondante, ma in vista dell’estate consiglio sempre di scegliere scarpe appena più comode rispetto a quelle precise e strettine, perché con il caldo il piede si gonfia sempre un pochino, quindi se li avessi trovati avrei preso la mia taglia abituale.

sandali gialli low cost

Mi sono sembrati comodi e ben fatti, adoro il tacco grosso sui sandali aperti, in questo caso è bilanciato alla perfezione dal cinturino sottile che si chiude alla caviglia: la qualità c’è, impossibile negarlo, e secondo me giustifica il prezzo, più alto dei modelli Scarpe&Scarpe ma comunque molto accessibile.

my flower collection

Non ho provato le décolleté con laccetto a T sul collo del piede perché non c’era il numero, ma sono deliziose, anche se il mio modello preferito rimane il sandalo azzurro.

La collezione di Cristina Chiabotto per Scarpe&Scarpe è in vendita nei negozi e nel sito ufficiale del brand, se cerchi un paio di sandali da giorno che siano di moda, colorati ed insoliti ti consiglio di andare a provarli, sono davvero graziosi e ben fatti (taglie disponibili 35-42; le taglie 41 e 42 solo online).

 

Leggi anche: Puma Suede Heart Reset – Le mie foto outfit!

4 thoughts on “Cristina Chiabotto firma una collezione di calzature per Scarpe&Scarpe

  1. Collezione molto graziosa, le stampe a fiori rendono il modello vivace e perfetto per la piu’ bella delle stagioni. Forse il tacco e’ un po’ troppo grosso, ma e’ questione di gusto.

  2. Viste e provato il sandalo giallo, vero vestono larghe! Ho provato il numero in meno e mi stava perfetto.
    Le trovo ADORABILI!!! Peccato essere in bolletta, le avrei prese subito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.