Cristalli luminosi per i sandali P/E 2012 di Sergio Rossi

Francesco Russo, direttore creativo di Sergio Rossi, è un genio, è un dato di fatto indiscutibile: non c’è collezione di questo storico brand che non entri nella storia, grazie a calzature sempre eleganti, sensuali, ma soprattutto originali e prive di eccessi volgari. Ne è un esempio questo sandalo della collezione Spring 2012, realizzato in pelle color mostarda:

I fiori intagliati sono ricoperti di cristalli tono su tono, bianchi e verde acqua, tutte tonalità che brillano al massimo su una pelle dorata dal sole; anche il tacco, svettante e pulito, è decorato con micro gemme luminose che lo rendono ancora più splendente. Un modello bellissimo, che fa da apripista per una collezione che non potrà non rappresentare un nuovo successo firmato Sergio Rossi.

8 thoughts on “Cristalli luminosi per i sandali P/E 2012 di Sergio Rossi

  1. E’ bello in modo stratosferico, fa male agli occhi da quanto è spettacolare.
    Ma.
    Il mostarda scelto come base è inguardabile. Capisco la scelta di voler essere originali, ma è davvero azzardato, può risaltare e quindi star bene solo su una pelle molto abbronzata o meglio ancora nera.
    Che poi figuriamoci se non è stato realizzato in tutte le gamme di colori possibili… *_*

  2. @Chris: Ad un primo sguardo il colore non piace nemmeno a me, ma è originale, nuovo, e pare sia il colore dell’anno, dico pare perché al momento, sul mio pallore, è impossibile provarlo, quindi non saprei!!

    @Maria Patrizia: con mille milioni di euro ti compri direttamente Francesco Russo in persona, che ti disegna le scarpe e ti porta anche il caffè 😛

  3. …un modello stupendo !!!
    Lunga vita a Francesco Russo, un creativo eccezionale 😀

    Ottime come sempre le tue proposte !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.