Cinti si ispira al celebre modello Cachet di Sergio Rossi

Le decolletè spuntate Cachet di Sergio Rossi sono amatissime dalle star e non solo: semplici ma altissime, grazie anche ad un platform vistoso, sono state declinate in tantissime versioni colorate e preziose. Purtroppo il prezzo elevato non le rende accessibili a tutti, ma se siete fan di queste scarpe sappiate che Cinti ha proposto un modello molto simile, in pelle stampa lucertola color tortora, piuttosto appetitoso:

scarpe sergio rossi cachet low cost cinti tacco altissimo

Piccola apertura sulla tomaia, maxi plateau e tacco a spillo di ben 14 cm, questi gli ingredienti delle decolletè Cinti, intriganti e particolari, la lavorazione della pelle sembra piuttosto originale e fresca. In vendita nello store online e nei monomarca, costano 98 Euro.

11 thoughts on “Cinti si ispira al celebre modello Cachet di Sergio Rossi

  1. Non mi è mai piaciuto questo modello: detesto in primis il minuscolo buco frontale, che senso ha? Fai una peep toe come si deve o non farla per niente! E poi il plateau è troppo alto.

  2. Nel mio paese “Cinti” non ci sta di sicuro! devo dare un’occhiata in città!!
    **
    Partecipa al Giveaway: vinci un anello!
    Vinci un buono sconto da “Gilla CM

  3. Il modello di Sergio Rossi non mi dispiace affatto e apprezzo che Cinti voglia dare anche a noi comuni mortali la possibilità di indossarne uno simile, ma avrei scelto una versione decisamente più estiva, questo tipo di pelle e il colore scelto non mi piacciono proprio! 🙁

  4. gusto dozzinale, decolleté volgare. il buon gusto va a farsi benedire con questo modello, che sia Cinti o Sergio Rossi.

  5. Belle, molto belle. Al plateau, ormai, bisogna fare l’abitudine. La linea è molto bella, fine. Il tacco è slanciato. Ecco, anch’io, come Chris, ho un appunto da fare all’apertura in punta. Troppo piccola. In pratica fa vedere solo l’unghia dell’alluce. Io credo che l’oblò più bello sia quello che fa vedere il ditone e il 2° dito. E’ il giusto compromesso fra questo, troppo piccolo, e quelli che magari hanno l’apertura addirittura su quattro dita. Voto: 8-

  6. Ma il senso di cancellare commenti in cui semplicemente si esprime la propria opinione su un paio di scarpe?? avevo semplicemente scritto che il modello mi sembra dozzinale e il plateau troppo alto lo trovo volgare, che bisogno hai di censurare?? io non ho parole!!

  7. Io ho trovato quelle di Sergio Rossi alla scontatissima cifra di 100 euro, ovviamente sono di campionario. Però chi cerca trova!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.