Charlize Theron stupisce ancora

La bionda sudafricana è stata spesso presente sulle pagine del mio blog, perchè ogni volta che calca il red carpet lo fa indossando delle scarpe eccentriche e stupefacenti, abbianandole alla perfezione al suo stile chic e di classe. Qualsiasi altra star (pensate a Rihanna, piuttosto che a Beyoncè), sarebbe sembrata “eccessiva come al solito” se avesse scelto questo abito con taglio asimmmetrico,  cortissimo con inserti in pelle, firmato Versace.

Ma guardiamo nel dettaglio le scarpe, in una foto scattata in passerella:

Si tratta di una decolletè spaziale, in pelle argentata: mi piace molto la fascia alta che abbraccia il collo del piede, come anche i listini sottili, ma apprezzo meno il tacco sì alto, ma eccessivamente largo. Direi però che nel complesso il total look Versace scelto da Charlize Theron per i Guys Choice Award è promosso a pieni voti… di nuovo!

Foto: Stilosophy.it

11 thoughts on “Charlize Theron stupisce ancora

  1. Siamo sull’eleganza fetish hitech.
    di questo modello non ne vado matto, non mi piace affatto tutta la parte posteriore, compreso il tacco.
    Vista dal fronte è più piacevole.
    Estremità sensuali e “ciucciabili” ! ;-P

  2. Ste scarpe proprio non mi piacciono :S però bisogna ammettere che sulla Theron stan bene, e anche abbinate al vestito (che invece trovo stupendo)..
    Finalmente sei tornata! 🙂

  3. EHM, quand’è ke era? O:-) comunque.. tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Shoegal, tanti auguri a teeeeee!! 😀

  4. Causa mancanza di tempo latito dai commenti, ma un minuto per farti gli auguri ci sta…Buon (non)compleanno Shoe! 🙂
    Hai inaugurato i Caovilla per l’occasione?

  5. Dai shoe, lo sai che non mi lascio quasi mai sfuggire un commento alle estremità… si vedono poco, ma si vedono quel tanto da fare immaginare anche ciò che non si vede.
    Auguri in ritardo anche dal Doctor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.