Blake Lively e il total white

Sono poche le donne capaci di sfoggiare con eleganza una mise completamente bianca, e Blake Lively è una di queste; recentemente è apparsa raggiante in un abito vaporoso e candido di Chanel, abbinato ad un paio di decolletè a punta quadrata firmate Christian Louboutin:

A colpirmi, oltre all’eterea eleganza dell’attrice, sono state le sue scarpe, che ricordano nella tomaia le punte da danza classica; questo modello, realizzato in satin, si chiama Lolo 69, qui lo vediamo meglio:

Non sono un’amante della punta quadrata, la tollero solo sulle magnifiche creazioni di Roger Vivier, ma questo modello mi piace, forse è tutto merito dell’evidente legame con il mondo della danza, enfatizzato anche dalle forme dell’abito scelto da Blake: in molti hanno definito questo outfit “noioso”, io lo trovo semplicemente sobrio, promosso!

7 thoughts on “Blake Lively e il total white

  1. Anche io ho pensato al modello McQueen, in rosa col tacco meccano. Però s quello era “troppo” questo è mooooolto carino ^_^
    Promuovo a pieni volti il look total white di Lively, però trovo che questo modello di Loubie in stoffa siano un po’..uhm..troppo “matrimonio”, magari un tessuto meno rilflettente sarebe stato meglio: una seta opaca o un gross grain!

    Bacissimi
    Momo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.