Black Friday Asos 2017: le scarpe più belle in offertissima!

Il Black Friday Asos è da anni una delle mie offerte preferite, perché il famoso sito inglese fa promozioni interessanti, reali e ha sempre tantissime scarpe a prezzi bassi, che in questi giorni diventano ancora più accessibili!

Il “venerdì nero”, che negli USA è il giorno successivo al Thanksgiving Day (quarto giovedì di Novembre),è una giornata amatissima nella tradizione americana, ma ormai è arrivata anche da noi e in tutta sincerità ti dico che ne sono molto felice.

In questa giornata gli sconti toccano dei picchi incredibili, gli americani ne approfittano per le spese importanti e per acquistare i regali di Natale risparmiando parecchio; qualche anno fa ero in Florida in questi giorni e ne ho approfittato per regalarmi i miei primi sandali Sophia Webster, un colpaccio che mi è costato pochissimo!

In questo articolo trovi una piccola selezione dei modelli di calzature più particolari del momento, già in sconto su Asos: se c’è qualcosa che ti piace non pensarci troppo, perché andranno a ruba nelle prossime ore.

Se hai dubbi sulla calzata delle scarpe Asos leggi il post che trovi alla fine di questo articolo, ci sono tutte le informazioni di cui hai bisogno. Ma ora è tempo di pensare al Black Friday Asos, prepara la carta di credito!

Black Friday Asos 2017: le scarpe in sconto

Iniziamo dagli stivali cuissardes, tendenza del momento.

Il primo modello è molto sobrio, color nude, con punta sfilata e tacco grosso: costano 55 Euro e sono davvero splendidi, oltre che comodi. La larghezza del gambale è regolabile, ed esistono anche le mezze taglie!

Puoi acquistarli qui.

black friday asos

 

Questi stivali cuissardes rossi sono invece molto più sfacciati; sono di River Island e ricordano gli overtheknee Fendi. Io non li abbinerei mai con un minidress, credo che con gonne a ruota e outfit ispirati proprio alla sfilata Fendi siano davvero spettacolari. Costano 92 Euro e sono disponibili dal 36 al 41.

black friday asos

 

Ti ricordi questi ankle boots in raso con decorazioni gioiello? Li avevo pubblicati qualche settimana fa, li trovo deliziosi e ora costano appena 60 Euro! Disponibili dal 36 al 41, hanno un tacco portabile ma comunque sottile, mi piacciono molto.

black friday scarpe

 

Rimaniamo in tema decorazioni con queste bellissime decollete con perle: femminili e raffinate, costano 38 Euro e per il momento sono disponibili in tutte le taglie dal 36 al 42!

scarpe perle

Sai che amo le stelle, quindi non potevo non menzionare anche queste decollete New Look, con stelline dorate applicate; costano appena 32 Euro e arrivano alla taglia 42!

scarpe stelle

 

Concludo la mia selezione con due modelli più romantici; il sandalo in velluto rosa con perle mi piace moltissimo perché ha una forma insolita, la tomaia più coprente si abbina alla perfezione al tacco grosso, alleggerito dai nastri sottili da avvolgere alla caviglia. (25 Euro)

scarpe low cost

 

Hanno lunghi nastri da avvolgere alla caviglia anche queste deliziose decollete in raso rosa, che tengo d’occhio da diversi mesi: ora costano appena 33 Euro, e sono disponibili dal 35 al 42.

scarpe sconto black friday

 

Se hai bisogno di altre ispirazioni qui trovi la pagina completa dedicata al Black Friday Asos, con scarpe e accessori!

Leggi anche: Qualità e calzata scarpe Asos

 

3 thoughts on “Black Friday Asos 2017: le scarpe più belle in offertissima!

  1. Non saprei quale scegliere, diciamo che tranne gli stivali rossi sono tutte molto me ma visto che non era un spesa prevista penso che mi limiterò alle deco rosa, sono troppo belle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.