Beyoncè sceglie i sandali gioiello di Renè Caovilla

Le immagine di Beyoncè, splendida in arancio (Lanvin) e in dolce attesa, fotografata nel corso degli MTV Music Awards 2011 hanno fatto il giro del mondo, grazie all’eleganza sobria della radiosa cantante resa ancora più bella dalla gravidanza, ma non è solo il suo pancino arrotondato ad aver attirato la mia attenzione, dato che ai piedi ha indossato un paio di sandali Renè Caovilla:

Questo modello è uno dei più lussuosi della collezione P/E 2011, è realizzato in pelle metallizzata platino e arricchito con cristalli e perle, e l’ormai immancabile suola glitter: un tripudio di eleganza che fa splendere Beyoncè e la sua pelle ambrata. Dalla foto sembra che i sandali indossati dalla pop star abbiamo un platform più alto della versione originale, che li abbiano resi più comodi per non far stancare troppo la futura mammina? E’ un’idea molto dolce, non siete d’accordo?

Trovo l’intera mise estremamente elegante nella sua semplicità, l’arancio è stato uno dei colori di punta di questa estate (che brutto doverne parlare al passato!), è insolito vedere un abito da sera in questa tonalità vitaminica ma l’effetto colpisce e non si fa dimenticare. Da copiare, finchè l’abbronzatura regge 😉

Foto: Shoerazzi

6 thoughts on “Beyoncè sceglie i sandali gioiello di Renè Caovilla

  1. Bellissima Beyoncè e veramente stupendo l’abito: sobrio ma davvero elegante! con il colore della sua pelle è perfetto!
    Che dire delle scarpe? Amazing…

    Bel post davvero!

    Se ti va vieni a dare un’occhiata al mio blog http://www.ladolcemoda.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.