Beautiful Blogger Award

Ho vinto, ho vinto!! Naturalmente ringrazio Gea che mi ha nominata, i premi  mi rendono sempre mooolto contenta:

 

Ora dovrei scrivere ben sette cose interessanti di me, e nominare altre sette blogger. Cercherò di portare a termine il primo obiettivo, quanto al secondo…per me voi che mi continuate a leggere dopo più di tre anni siete dei vincitori! Se vi va scrivete anche voi sette cose intessanti sulla vostra personalità, sapete tanto di me ma io di voi ignoro il 99% delle informazioni, e mi dispiace!

1) Sono fissata con i profumi, soprattutto in questo periodo; non sono d’accordo con chi dice che una donna debba identificarsi in una sola fragranza, mi sembra terribilmente noioso, quindi vado ad umore. Al momento mi muovo tra Chance, Coco Mademoiselle, e Allure Sensuelle, tutti Made in Chanel, of course.

2) Il mio stile e il mio approccio allo shopping di scarpe nello specifico sta cambiando: prima puntavo all’amore  a prima vista, se una scarpa mi colpiva era mia, ora preferisco pensarci di più, prenderne di meno, ma puntare scarpe particolari, speaciali, ecco.

3) Lo stesso si dica per la vita mondana: poca ma buona, molto buona e carica di bollicine e tante tante foto!

4) Ho superato il trauma da macchina fotografica, sarà stata colpa del viaggio in Giappone, ma ho voglia di immortalare tutto, anzi, quasi tutto.

5) Vorrei poter vivere per un anno in ognuna di questa città: Sidney, Tokyo, New York, Parigi, e forse anche Los Angeles. Oh, quasi dimenticavo Vancouver!

6) Non sopporto le persone che credono di poter fare tutto contando sull’ ingenua malleabilità di noi donne. Chi sbaglia con me paga, presto o tardi. E in modo perfettamente legale, non pensate maleeee, sono buona io!

7) Sento di voler dare fiducia a Valeria Marini, che ha appena deciso di disegnare una linea di scarpe. Spero non mi voglia deludere, eheh!

A voi la parola, buona serata a tutti!

4 thoughts on “Beautiful Blogger Award

  1. Io se potessi sentirlo sempre metterei anche solo il mio Allure, che per me è paradisiaco, ma dopo un po’ non lo sento e alternare è d’obbligo! Un altro che mi piace, ma che dura poco sulla pelle è Bulgari Amethiste mi ricorda l’odore del bucato!^^

  2. Ma noooo è chiarissimo!! Buonissimo Amethiste, ma Bulgari di solito mi accompagna d’estate, soo leggerissimi (non male anche il nuovo profumo!!)! Rimettiti presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.