Ballerine pieghevoli Primadonna

Sapete che adoro i tacchi alti, ma sapete anche che sono un essere umano, lo sapevate vero? Proprio per questo ormai da anni sono una compratrice compulsiva di ballerine pieghevoli, da portare con me in caso di necessità.

Ne ho sempre un paio in macchina perché alcune scarpe sono troppo delicate per essere strofinate contro i tappetini, mentre altre si presentano come dei sogni da calzare per poi rivelare la loro vera natura di macchine da guerra per i piedi, quindi sì, quando nessuno mi vede faccio uso di ballerine pieghevoli. E come le amo quando davvero ho bisogno di loro!

Ultimamente i vari brand le stanno proponendo in una veste meno “basic”, io trovo carine queste di Primadonna, in vendita al prezzo di 19.90 Euro: quelle con le paillettes sono perfette per le feste natalizie (da regalare alle amiche, sono una donna estremamente lungimirante), ma quelle in finto suede con le borchiette mi piacciono da matti! E voi usate questi aiutini fashion?

primadonna ballerine pieghevoli low cost

12 thoughts on “Ballerine pieghevoli Primadonna

  1. Ho buttato giusto sabato un paio delle mie adoratissine gap city fkats, le quali mi hanno salato la vita in piú di un’occasione. Penso che le Primadonna con le borchiette potrebbero essere delle valide sostitute <3

  2. anch'io le uso per guidare, con i tacchi si rischia di incastrarsi nei tappetini e non è proprio il top ah ah 😉 bellissime quelle oro!

     

     

    Alessia
    <a href="http://www.thechilicool.com/un-giorno-ma-non-il-lunedi-un-abito-60s-tra-turchese-azzurro-e-bianco-ibiza-day4/">THECHILICOOL</a&gt;
    <a href="https://www.facebook.com/pages/The-ChiliCool-by-Alessia-Milanese/150714738314832?v=wall">FACEBOOK</a&gt;
    Video outfit <a href="http://youtu.be/Z2c5UNbUeIo">YOUTUBE</a>
    Kiss

     

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.