Aruna Seth veste di pizzo i piedi delle spose

Quando sul web si parla di Miss Philippa Middleton si fa riferimento a due particolari: al suo celeberrimo derrière e al suo stile, molto british ma apprezzato perché meno rigoroso di quello imposto alla sorella Kate dall’etichetta di corte. Impossibile non ricordarla, di verde vestita, radiosa e felice dopo le nozze della sorella, con ai piedi un paio di sandali Aruna Seth, caratterizzati da una ricca broche di cristalli appuntata sulla tomaia:

pippa middleton shoes scarpe aruna seth royal wedding

 

Un modello che è entrato nella storia del brand Aruna Seth anche grazie a Pippa, e ha reso la farfalla simbolo iconico della maison.

 

aruna seth wedding shoes 2012

Per la wedding season 2012 la farfalla si è posata su una decolletè spuntata realizzata in pizzo bianco, un tripudio di candore che farà sciogliere il cuore anche delle shoesaholic allergiche al matrimonio:

aruna seth wedding shoes

Queste foto sono una preview esclusiva pubblicata dallo staff Aruna Seth nella pagina Facebook del brand, quindi al momento non so darvi riferimenti sul prezzo, ma trovo che questo sia un modello romantico e molto elegante, perfetto per inaugurare la stagione dei post dedicati alle spose, dopotutto si sa che con la primavera si aprono le porte al periodo dei matrimoni!

 

7 thoughts on “Aruna Seth veste di pizzo i piedi delle spose

  1. La grande farfalla di cristalli la trovo eccessiva, fuori posto, per una scarpina tanto delicata. Comunque, senza nulla togliere a questa delizia di pizzo, io temo rimarrò allergica al matrimonio nei secoli dei secoli. XD

  2. Sono un po’ in ritardo per farti gli auguri per la tua nuova avventura, ma ti seguo sempre e sono sicura che questo tuo nuovo sito sarà sempre super come lo è stato per anni il blog! In bocca al lupo! 🙂
    Venendo al post i sandali di Pippa non mi hanno mai fatto impazzire, il modello da sposa in pizzo invece mi sembra molto carino, forse come dice Chris la farfalla è un po’ troppo grande però!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.