“Around the world”: il giro del mondo con le scarpe di Charlotte Olympia

I viaggi e le scarpe sono due delle mie più grandi passioni, quindi potete immaginare cosa succede al mio cuore quando le due cose si fondono, come è successo recentemente grazie alla capsule collection “Around the world” di Charlotte Olympia. Vi dico solo che ho sognato queste scarpe di notte, devo aggiungere altro?

La designer ha deciso di creare una mini collezione di sandali con t-bar decorata dedicando proprio la decorazione frontale alle città che ospitano le sue boutique in giro per il mondo: da Hong Kong a Las Vegas, passando per Londra e Miami, in un tripudio di materiali scintillanti e creazioni che sembrano cesellate più che cucite.

I nove modelli della collezione Around The World sono già in vendita nel sito ufficiale di Charlotte Olympia e hanno tutti lo stesso prezzo, 855 Euro: nel mio sogno costavano 35 Euro, ma non potevo continuare a dormire un altro po’!?

Non amo molto la forma di questo sandalo, ma se dovessi scegliere opterei per Bangkok, e voi?

Around the world – Charlotte Olympia

Bangkok:

around the world

Dubai:

charlotte olympia dubai

Hong Kong, rappresentata dall’attrice Anna May Wong:

charlotte olympia hong kong

Las Vegas:

charlotte olympia las vegas

Londra:

charlotte olympia london

Mae West rappresenta Los Angeles:

charlotte olympia mae west

Miami:

charlotte olympia miami

New York:

charlotte olympia new york

South Coast Plaza:

charlotte olympia south coast

7 thoughts on ““Around the world”: il giro del mondo con le scarpe di Charlotte Olympia

  1. Opterei anch’io per Bangkok, se proprio dovessi scegliere. È una collezione simpatia e originale, ma simili decorazioni non fanno per me, senza contare che il modello non mi piace proprio.

  2. Ma dai, sono divertentissime! A me, tra l’altro, piace molto la linea, anche se non capisco come sia il tacco, dettaglio fondamentale. Penso che, potendolo fare, opterei per Miami oppure il modello ispirato a Mae West.
    Il prezzo è pura follia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.