La collezione A/I 2013/2014 del brand fiorentino Aquazzura nasce come omaggio all’ultimo e piuttosto controverso film di Stanley Kubrik, “Eyed Wide Shut” (1999); l’atmosfera sempre carica di sensualità, mistero e tensione si riflette perfettamente nelle scarpe di quella collezione, eleganti e splendide, così come nelle foto della campagna pubblicitaria.
Il fotografo, Diego Diaz Marin, ha immortalato la bellissima modella russa Natalia Karimova all’interno di Palazzo Corsini a Firenze, location perfetta per gli scatti, molto sensuali e affascinanti.
Sloan:
Cannes:
Amazon:
Charlotte:
Beverly:
Amelie:
Trovate tutte le foto dello shooting Aquazzura nel sito ufficiale del brand.
Vabbe' ne ho visto un paio da urlo, certo poi che fotografate cosi' fa piu' effetto! Palazzo corsini e' stuoendo!
Le foto sono proprio bellissime!
Mi sono innamorata del modello Amelie, Amazon e Beverly in quest'ordine! *_*
Per te avrei comprato Charlotte… meno male che sono povera ehehe
L'ultima è la mia preferita…sobria ma allo stesso tempo particolare grazie al dettaglio in oro!!! Tutte fantastiche comunque 🙂
Bacini,
Marika http://www.fashionsmile.it
E' molto sexy, enfatizza le forme del piede senza volgarità!
Sono in vacanza con un portatile/carretta e non riesco a visualizzare tutte le immagini. Mi sembrano calzature di ottima qualità. Tra quelle che riesco a vedere mi piacciono molto Amazon (voto 8,5) e Charlotte (8).
Grazie di essere passata nonostante la vacanza 🙂
Avevo lasciato un commento anche qui, ma vedo che la connessione in montagna ha fatto cilecca. Comunque avevo scritto che a parte Charlotte, davvero deliziosa, gli altri modelli non mi dicono nulla o non mi piacciono proprio, come i primi due. In generale, siamo ben lontani da qualcosa di interessante.