Ankle boots open toe Greymer Autunno/Inverno 2015/2016

Nelle poche ore che ho trascorso a Milano prima della sfilata di A.D. Amato Daniele non ho resistito al fascino del centro e dei panzerotti di Luini, quindi complice la giornata splendida mi sono goduta una lunga passeggiata rilassante… e digestiva! Tappa fissa, oltre al sopracitato Luini, anche Vergelio, uno dei negozi di scarpe più eleganti di Milano, nonché rivenditore di brand di lusso come Ninalilou e Greymer; in un’oasi di calzature particolari, tra cui le décolleté trasparenti di Dolce&Gabbana, ho subito notato un paio di ankle boots open toe piuttosto particolare, è quello al centro in questa foto scattata dalla vetrina, e fa parte della collezione A/I 2015/2016 di Greymer:

ankle boots open toe

greymer vogueCon questi ankle boots open toe è stato amore a prima vista, adoro le scarpe particolari ed insolite, e quel gioco di contrasti tra borchiette piatte dorate molto rock ed il fiocco più romantico mi ha conquistata all’istante. Lineare e bilanciato il tacco a stiletto di 10 cm, rivestito di pelle nera; la zip posteriore, in metallo dorato, richiama la lavorazione frontale senza appesantire la silhouette della scarpa.

Greymer è uno dei pochi brand che riesce sempre a rimanere fedele al proprio stile grintoso e sensuale senza cadere nella banalità o nella volgarità, i modelli che propone sono sempre riconoscibili, le asimmetrie li rendono unici ma non scontati, mi piace davvero molto.

Se siete di Milano e avete intenzione di partecipare alla Vogue Fashion’s Night Out di stasera vi consiglio di fare un salto nella boutique monomarca di Via Borgospesso 23, dove alle ore 20:00 è atteso il concerto della cantante Bianca Atzei, reduce da un delicato intervento chirurgico

Qualcosa mi dice che indosserà delle scarpe favolose, come al solito! Nel corso dell’evento verrà messa in vendita una minibag a forma di cuore in edizione limitata, parte del ricavato verrà devoluto al Centro Cardiologico Monzino per la ricerca sulle malattie cardiovascolari delle donne.

Gli ankle boots open toe Vogue sono già in vendita anche nell’e-shop Greymer, costano 559 Euro e sono disponibili dal 36 al 40.

3 thoughts on “Ankle boots open toe Greymer Autunno/Inverno 2015/2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.